Scarpiere Slim: consigli utili

Le scarpiere sono complementi d’arredo indispensabili in ogni casa. Più la casa è popolata, di persone e di oggetti, più lo spazio scarseggia, più occorre scegliere complementi poco ingombranti che al loro interno siano però in grado di contenere di tutto di più.

Le scarpiere slim, in queste condizioni di poco spazio e grandi necessità di mettere in ordine, diventano uno strumento davvero irrinunciabile.

Grazie alla loro struttura alta e sottile, sono semplici da mimetizzare con le pareti, oppure perfette per andare ad occupare spazi che altrimenti andrebbero persi: dietro alle porte di camera e cameretta, in angoli morti di ingresso e salone.

Le scarpiere slim sono massimamente pratiche e dal punto di vista estetico davvero originali.

Il design delle scarpiere slim è assolutamente giovanile e moderno, studiato per fare in modo che il padrone di casa ottenga il massimo profitto con un unico complemento che si dimostra in grado di: contenere tanti accessori contribuendo all’ordine generale; arredare vari angoli della casa; decorare con colori, rilievi e stampe moderne, pareti rimaste vuote e smorte.

Un chiaro esempio di questa funzionalità a più livelli (pratico ed estetico) di una scarpiera slim è dato dal modello U51/LON di Art Plast.

Una scarpiera modulare, realizzata in propilene, materiale antiurto di grande resistenza, da assemblare con altri moduli Art Plast, monocolore o con diverse stampe.

scarpiere slim modulari

La particolarità di questo modello è che il frontalino antistante è completamente rivestito da una stampa ultramoderna, che ritrae uno scenario metropolitano londinese, in cui prevalgono i toni del bianco e nero, mentre in primo piano trionfa il rosso: dei famosissimi bus a due piani, di un cartello che indica la fermata metropolitana, di una tradizionale cabina telefonica inglese.

Questa foto di Londra, in fase di allestimento in verticale della scarpiera, potrà essere affiancata o da altre foto di luoghi dal fascino metropolitano (New Jork, Arizona) oppure da moduli monocolore a scelta tra il bianco e il nero.

La proposta di Art Plast è assolutamente originale ed innovativa, perché offre al padrone di casa la possibilità di mettere in ordine scarpe ed altri accessori, mentre va a creare sulla parete una sorta di murales moderno e suggestivo, da comporre secondo le sue esigenze e i suoi gusti.

Punta decisamente sul colore Terry con il suo modello Harmony.

Una scarpiera slim modulare, realizzata in propilene, dotata di cerniere e blocchi per l’assemblaggio dei moduli sia sul laterale che in verticale, realizzabile in un unico colore o assemblando colori diversi.

scarpiere slim originale

I moduli, infatti, sono lateralmente realizzati in bianco o in grigio, mentre frontalmente è possibile scegliere tra 5 varianti principali: bianco, grigio, verde, arancio, violetto.

Una scarpiera monocolore nei toni del bianco o del grigio, per eleganza e linearità, potrà benissimo essere adattata ad una parete dell’ingresso.

Componendo, invece, più blocchi in un colore sgargiante o addirittura più colori tra loro, il risultato finale sarà quello di una scarpiera slim più adatta a conferire nuova verve e vivacità in camera o cameretta.

In ogni variante di colore, il risultato in termini di ordine, capienza, pulizia generale della casa, con la scarpiera Harmony è assicurato.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)