Portaombrelli di Design Moderno: idee e consigli

Ci sono padroni di casa che vanno alla ricerca del complemento in grado di esaltare al meglio ogni angolo della propria abitazione. Per loro arredare ogni ambiente non è solo una questione di funzionalità e praticità, ma anche e soprattutto una questione di estetica.

Nessun mobile, nessun complemento, può essere portato a casa solo per la sua capienza ed utilità.

Occorre valutare, attentamente, prima dell’acquisto, la capacità di quell’elemento di rendere unico e speciale quello spazio a noi tanto caro.

Anche per arredare e rifinire l’angolo dell’ingresso, destinato ad ospitare un irrinunciabile portaombrelli, valgono queste regole di stile e di estetica.

In questa ottica, scegliere il portaombrelli più adatto al nostro ingresso, non significa individuare il contenitore più capiente e resistente per deporre gli ombrelli, ma determinare il complemento ideale a dare ulteriore prestigio a questo spazio abitativo.

Ecco che la scelta dei padroni di casa più esigenti spesso ricade sui portaombrelli di design.

Caratterizzati in primo piano dalla firma di un abile maestro di design, garanzia di alta qualità del prodotto finale, il portaombrelli di design è un complemento d’arredo dal valore artistico di gran rilievo.

Il mercato dei portaombrelli di design è estremamente variegato: caratterizzato da materiali diversi, dai più classici come la ceramica ai più innovativi come le resine; da forme tradizionali ad anfora e da forme sempre nuove, ellittiche, smussate, eccentriche e innovative; dominato da una moltitudine di colori, per fare di essi dei complementi adattabili ad ogni ambiente.

In materia di portaombrelli di design moderno la parola chiave è: creatività.

Elegante e raffinato il modello Umbrella New di Seletti.

Un complemento in metallo, a forma di parallelepipedo, con una base quadrata di 22 cm per 22 cm e un’altezza di 54 cm, di colore bianco con angoli bordati in nero, scritta in primo piano “Umbrella” in grassetto corsivo sempre nero, gocce di pioggia in bianco e nero sulle altre facciate.

portaombrelli design seletti

Un complemento di classe, prestigioso con la sua firma Selab Design, poco ingombrante e molto capiente.

Adattissimo ad ingressi-saloni arredati in stile moderno, con un tocco di ironia e di originalità.

A mettere ancora più in risalto l’importanza del design ci pensa DXP – Portaombrelli con il suo modello YSJ041.

Un portaombrelli in metallo nero, forma squadrata, poco ingombrante e molto resistente, che si caratterizza per il fatto che ogni facciata si compone della scritta “design” in stampato maiuscolo, con caratteri neri, spessi, dinamici ed accattivanti.

poraombrelli design dxp nero

La scritta rifinita e ritagliata su ogni facciata, consente il passaggio della luce e dell’aria all’interno del vano contenitore, in modo tale da favorire l’asciugatura degli ombrelli e prevenire l’umidità e la muffa.

Evidentemente il modello YSJ041 nasce da un progetto di design in grado di favorire il connubio perfetto tra estetica e funzionalità del prodotto finale.

Rosso sgargiante, forma squadrata e originale, delicati intarsi sulla parete frontale, sono le caratteristiche di spicco del portaombrelli di design moderno di Cukoo Design.

Un complemento in metallo, verniciato in rosso lucido, con base rettangolare di 36 cm di larghezza, altezza di 60 cm, spessore del metallo 1,5 mm.

portaombrelli design rosso

La sua forma innovativa (una sorta di T con asta orizzontale anche alla base), il suo colore e il decoro floreale in primo piano, ne fanno un modello di gran classe adatto ad ingressi in cui spicca l’eleganza.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)