Lampade da Cameretta: i modelli più venduti online

lampade cameretta bambini

Lampade da cameretta: guida per scegliere i migliori modelli di lampadari più venduti online. Illuminare la cameretta in modo corretto per accompagnare le varie attività dei nostri piccoli è qualcosa di molto importante come quindi acquistare la giusta lampada.

Lampade da Cameretta: le Tipologie

Diverse le tipologie di lampadari, lampade da cameretta a seconda delle esigenze dei nostri bambini.

Quando la luce naturale comincia a calare è opportuno integrarla con una buona lampada da soffitto, in grado di illuminare tutta la stanza, consentendo ai piccini di muoversi in libertà, usufruendo di tutta la superficie disponibile.

Quando i nostri bimbi si approntano a disegnare o a fare i compiti, è sempre consigliabile illuminare il tavolo da lavoro con una lampada in grado di fare luce laddove più serve.

Quando cala il buio e i nostri piccoli si avviano a letto, per accompagnarli nel mondo dei sogni, è sempre gradita una simpatica lampada da parete, montata su una superficie vicina al letto e magari anche una lampada notturna.

Vista l'importanza dell'illuminazione della cameretta, nelle varie fasi della giornata e per accompagnare i vari impegni dei nostri bambini, vediamo le soluzioni di lampade da cameretta più apprezzate online con recensioni, caratteristiche, prezzi dei modelli più apprezzati della rete.

Lampade da soffitto

Iniziamo dalle lampade da soffitto. Le più vendute sono quelle con paralume in materiale plastico ad alta resistenza, con stampe di personaggi dei cartoon, di fantasia o con gli animaletti più amati dai piccini.

Altre proposte di un certo seguito online sono i lampadari realizzati come una sorta di giostrina da culla, con vari rami, varie estensioni che culminano con un simbolo divertente e giocoso: luna, stelle, animaletti, cuori...

Si tratta di accessori coloratissimi, adatti tanto alla cameretta di maschietti che a quella delle femminucce. Ottimi i prezzi online.

Lampade da parete

Poi ci sono le lampade da parete. In cameretta grazie a questi accessori è possibile creare scenografie fantastiche.

Su di una parete del colore del cielo è possibile fissare lampade a farfalla, da mettere in funzione al calar della sera, per illuminare in modo romantico la zona intorno al letto; oppure è possibile abbinare più di un soggetto, come una bella lampada a forma di luna, con più elementi a forma di stelle, per dare l’impressione di dormire sotto un cielo stellato, bellissimo e romanticissimo.

Tantissime le composizioni da creare. Basta dare libero sfogo alla fantasia. Senza affrontare grandi spese: i prezzi on line delle lampade da parete per bambini sono più che accessibili.

Lampade da tavolo

Per quel che concerne le lampade da tavolo, abbiamo detto, che esse sono essenziali per illuminare il piano di lavoro dei nostri piccoli, quando si impegnano a disegnare, a fare i compiti...

Molto apprezzate dal popolo web le lampade dedicate ai più noti personaggi Disney, Spiderman per i maschietti, le intramontabili principesse per le femminucce.

Un certo seguito registrano anche le lampade più tradizionali, con base geometrica, collo lungo e flessibile, da posizionare a seconda delle esigenze e dotate di accessori a misura di bambino, come portapenne, simboli giocosi.

Proposte molto diverse, tra cui scegliere in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

Lampade notturne

Infine ci sono le lampade notturne, quelle che fanno compagnia ai nostri piccoli, nelle ore più oscure della notte, strumenti utilissimi per combattere la loro paura del buio.

Le lampade da notte più vendute sono quelle con proiettori rotanti e luci a led colorate, per creare sulle pareti della cameretta scenografie da sogno, fatte di stelle, pianeti e satelliti.

Nei link sopracitati troverete i modelli di lampadari, lampade da cameretta più venduti online. Modelli per accompagnare le varie fasi della giornata e le varie attività che i nostri piccini svolgono in cameretta.

Accessori preziosi per creare la giusta intensità di luce, ma anche per colorare, decorare e rifinire in modo creativo e fantasioso il “mondo” dei nostri figli.

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)