Cameretta Bambine: come renderla Fashion

Nuove idee d'arredo per rendere la cameretta delle bambine davvero fashion. Nuove proposte accessibili in rete a prezzi davvero economici, per accontentare i sogni delle più piccole che non vedono l'ora di diventare grandi, per usare trucchi ed accessori da donna.

Nuove idee per portare nelle camerette delle nostre figlie principesse, ballerine ed altri personaggi tanto amati, creando un ambiente molto femminile, tanto romantico e senza dubbio fashion.

Complementi fashion per camerette delle bambine

A seguire delle brevi recensioni dei complementi d'arredo più apprezzati sul web, che i genitori scelgono ed acquistano per far contente le proprie figlie, quando si tratta di arredare il loro habitat.

Innanzitutto, per dare una forte impronta femminile alla cameretta delle bambine, bisogna “rivestire di rosa” uno degli elementi centrali, ovvero il letto.

Solo una volta decisa la veste ufficiale del letto è possibile scegliere i vari accessori da porre in abbinamento, per rifinire l'arredo e creare l'ambiente dei sogni delle nostre piccole. Ovvere rendere fashion le camerette delle bambine.

1) Un trapuntino della Disney, dedicato alla Regina Frozen, per cominciare ad arredare la cameretta dei sogni delle nostre bimbe

Uno dei personaggi del momento più amati dalle femminucce è sicuramente Frozen, la Regina dei Ghiacci. Vediamo come “portarla” in cameretta a partire dal letto, per passare poi ai vari accessori.

Tra le coperte dedicate al noto personaggio Disney, il modello più venduto in rete è il Quilt per letto Singolo N648.

Si tratta di un trapuntino per la mezza stagione, per lettino, a doppia faccia. Da un lato fondo unico rosa, il colore per antonomasia femminile, dall'altro Frozen e gli altri protagonisti dell'omonimo cartone della Disney.

cameretta bambine fashion trapuntino

Un modello di ottima qualità e gran tendenza. Ottimo il prezzo on line.

2) Una lampada – proiettore di Frozen per illuminare in modo magico la stanzetta

Tra le nostre nuove idee di arredo per rendere la cameretta delle bimbe davvero fashion, spiccano lampade ed accessori per illuminare l'ambiente delle nostre piccole in modo quasi magico.

Perfetta a questo fine, la Lampada Da Tavolo – Proiettore a LED – Azzurro di Philips e Disney.

Una lampada di colore azzurro, con una forma accattivante, con interruttore per luci a led, con alimentazione a batteria (3 pile a stilo). Sulla base l’immagine di Frozen e dei suoi cari amici, immersi in un paesaggio innevato.

cameretta bambine fashion lampada azzurra

In dotazione anche altre immagini, per un cambio look della lampada, semplice e divertente. Un accessorio che ha registrato tantissime vendite on line, grazie alla sua estetica ben curata, il marchio che è una vera garanzia, il prezzo più che accessibile.

3) Una scatola dei giocattoli dedicata a Frozen per fare del momento del riordino della cameretta un gioco coinvolgente

E per curare non solo l'estetica della stanzetta, ma anche l'ordine e la pulizia generale, niente di meglio di un sacco porta-giocattoli sempre in tema Disney – Frozen.

Bella e capiente la Scatola dei Giocattoli di Hello Home.

Si tratta di una scatola con un'ottima struttura: pannelli laterali in MDF e corpo centrale in tessuto. Un accessorio che sta in piedi da solo, molto capiente, sicuro per i bambini, con il quale presentare le attività di riordino della cameretta sottoforma di gioco.

cameretta bambine fashion scatola giocattoli

L'immagine della Regina dei Ghiacci e i mille fiocchi di neve che la circondano rendono questa scatola per giocattoli un accessorio davvero romantico, ambito da tutte le bambine.

Con un bel letto, una lampada originale ed una coloratissima scatola per giocattoli, la cameretta delle nostre bambine si trasforma in un mondo magico, da principessa, ricco di sogni e di romanticismo, un ambiente da favola, davvero fashion.

Articoli correlati:

- Come arredare una cameretta per bambini

- Arredo utile per fare ordine nelle camerette dei bambini

- La scelta giusta del tappeto per camerette dei bambini

- Arredare a prova di supereroe la cameretta dei bambini

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)