Comò Antichi e Comò Moderni: quali scegliere

comò antichi comò moderni

Comò antichi e comò moderni, a ciascuno il proprio stile a ciascuno la camera da letto dei propri sogni. Per gli amanti dello stile classico un comò antico con le sue linee fini ed eleganti, con i suoi dettagli di alto pregio, con la sua materia prima di ottima qualità, rappresenta l’arredo a cui non si può di certo rinunciare.

Per chi, invece, predilige lo stile moderno un comò minimalista, caratterizzato da geometrie nette, scevro di decori e di orpelli, ma dotato di una struttura imponente e molto capiente, è ciò che serve per dare un tocco di forte personalità alla camera da letto.

Comò antichi e comò moderni sono ai giorni d'oggi complementi d'arredo ricercatissimi dagli amanti dello stile e dell'eleganza.

Comò antichi e comò moderni: recensioni, offerte, prezzi

Una volta delineato lo stile della propria camera si tratta di scegliere l'arredo più vicino ai propri gusti e alle proprie esigenze, in primis quelle di spazio e la rete ci aiuta in questa scelta.

Comò e comodini, infatti, sono elementi d'arredo che vanno letteralmente a ruba online, sia per quanto riguarda i comò antichi, i comò classici, i comò moderni, i comò shabby, i comò stile barocco ecc.

Scopriamo alcuni tra i modelli di comò antichi e comò moderni più venduti online, analizziamone caratteristiche, colori, materiali, forme e ogni altro dettaglio utile all'acquisto, il tutto facendo anche riferimento a recensioni, opinioni, offerte e prezzi.

1) Comò stile barocco con decori preziosi ed intarsi eleganti

Un bellissimo comò antico in perfetto Stile Barocco è il modello Louis XV di Mousasgallery.

Si tratta di un comò in legno massiccio di faggio, con tre cassetti e quattro piedi ornamentali. Bellissime e preziose le decorazioni di ciascun cassetto: fiori e foglie in stile barocco, nei colori dell'oro, bronzo e argento.

Alla base del comò una serie di intarsi arricchiscono ancora di più la sua struttura e la sua immagine, con un risultato a dir poco lussureggiante.

Louis XV di Mousasgallery

Siamo in presenza di un modello di comò stile barocco apprezzatissimo dagli esperti dello stile classico, un elemento di ottima qualità con rifiniture di massimo pregio.

Il prezzo proporzionato a così tanto valore stilistico, estetico, qualitativo.

2) Comò moderno, in legno laccato bianco e in gessato color grigio, perfetto per camere moderne, in abbinamento a comodini della stessa linea

Tra le nuove generazioni, che sono le vere protagoniste degli acquisti online, i modelli più apprezzati sono certamente quelli che appartengono allo Stile Moderno-Contemporaneo.

Tra i modelli più in voga in rete spicca, per il design elegante e la pulizia delle linee, il comò Gelosia di Composad.

Si tratta di un comò moderno a 4 cassetti: 3 identici nelle dimensioni e nel colore bianco laccato; il primo in alto, più sottile rispetto agli altri e di un colore diverso, un grigio gessato davvero alla moda.

Un elemento d'arredo in stile minimalista, privo di decorazioni, privo addirittura di pomelli per l'apertura dei cassetti. Di forma rettangolare, massiccio, bicolore ma soprattutto molto elegante.

Gelosia di Composad

Un comò moderno, perfetto in abbinamento con i comodini della stessa linea, colori e materiali, da disporre ai due lati del letto matrimoniale. Il tutto ad un prezzo davvero accessibile. Un vero affare.

3) Comò alto, a forma di colonna, in legno laccato bianco, con 5 cassetti e frontalini asimmetrici

Sempre in stile moderno, ma di forma diversa, alta ed snella, il comò a 5 Cassetti di Composad.

Si tratta di un comò moderno che si sviluppa in altezza, articolato in 5 cassetti, tutti in legno laccato bianco.

Ciò che colpisce esteticamente di questo modello è che i frontalini dei 5 livelli sono l'uno diverso dall'altro, con delle sporgenze e delle rientranze, che rendono la superficie dell'arredo asimmetrica e di grande impatto.

5 Cassetti di Composad

Un comò moderno a forma di colonna destinato a dominare un'intera parete della camera da letto. L'elemento perfetto per donare alla propria stanza grinta e personalità.

Abbiamo visto nel dettaglio comò antichi e comò moderni, quale stile scegliere e perché. Sia nell'uno che nell'altro stile, i modelli proposti online creano davvero l'imbarazzo della scelta. Non resta che farsi guidare dai propri gusti e dalle proprie esigenze.

Articoli correlati:

- Comò e Comodini per la camera da letto

- Comodini antichi

- Comodini moderni

- Comodini sospesi

- Comodini shabby chic

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)