Pouf Contenitore: idee e consigli

I pouf con vano contenitore oltre ad essere complementi particolarmente ambiti dal punto di vista estetico, sono utilissime soluzioni per dare una sistemazione veloce ad indumenti e vari oggetti, che altrimenti resterebbero in giro per casa, contribuendo dunque a mantenere l’ordine generale di ogni ambiente.

Pensati per la camera da letto come contenitori a portata di mano per gli indumenti della notte, trovano sempre più diffusione anche nelle altre camere.

In salone come portariviste e da chiusi come poggiapiedi scelti in abbinamento al divano; in cucina come contenitori per canovacci, presine e tovaglie e come sedute originali nella forma e nel colore, rispetto alle classiche sedie in legno; in bagno come portabiancheria, e come comoda seduta mentre ci si intrattiene in trattamenti di bellezza come la pedicure e la manicure.

Insomma il Design Moderno non può fare a meno dei pouf. In modelli diversi, in colori sgargianti, in materiali variegati, ma tutti accomunati da un utilissimo vano contenitore, atto a favorire il perfetto connubio tra estetica e funzionalità.

Di forma cubica e in tre principali varianti di colore: bianco, beige e nero, il Pouf Modello 401472 di TecTake.

Si tratta di una seduta stabile, realizzata in materiali resistenti, dotata di rivestimento decorativo in pelle sintetica e di sedile imbottito. Estraendo la copertura superiore si accede al vano contenitore, comodo e capiente.

pouf contenitore imbottito

Un complemento versatile, utile tanto come cassapanca che come contenitore per oggetti ed indumenti. Elegante e ben rifinito, abbinabile a saloni e camere arredati in stile moderno.

Potrebbe essere collocato anche in bagno per essere utilizzato sia come seduta che come portabiancheria piuttosto originale.

Più vistoso nelle dimensioni e nelle varianti di colore disponibili il Modello Cassapanca di Miadomodo.

Si tratta di un pouf di notevoli dimensioni: 85 cm di larghezza, per 40 cm di profondità e 40 cm di altezza; con telaio in Fibra a Media Intensità; imbottitura in spugna e rivestimento in ecopelle. Disponibile in tantissime varianti di colore: arancio, nero, grigio, beige, bianco, rosso, bordeaux, verde, viola e marrone.

pouf contenitore cassapanca

Sollevando la seduta imbottita si accede al vano contenitore che è particolarmente capiente. Questa dote rende il Modello Cassapanca adatto alla camera da letto per raccogliere non solo gli indumenti delle notte, ma anche la biancheria da letto: lenzuola, federe, copriletto...

Un complemento realizzato in colori così sgargianti, da garantire una ventata di vivacità ed allegria in ogni camera arredata in stile decisamente moderno.

Si differenzia esteticamente dagli altri modelli per la sua stampa in stile vintage il Pouf Numero FSS34–L–FR, di SoBuy.

Anche in questo caso si tratta di una cassapanca di notevoli dimensioni: 76 cm di larghezza, per 38 cm di profondità e 38 cm di altezza. Un complemento la cui struttura è realizzata in MDF, il rivestimento in PVC, la copertura in similpelle di facile pulizia e cura.

pouf contenitore parigi

Il coperchio asportabile dà accesso al vano contenitore, utilissimo come portariviste in salone e portabiancheria in camera da letto.

Il punto di forza di questo modello è la stampa vintage che lo caratterizza: un ritratto “sbiadito” e un pò nostalgico di Parigi e delle sue bellezze.

Un accessorio di gran classe, atto ad impreziosire qualsiasi ambiente arredato in stile moderno, in cui prevalgono le tinte chiare, nell’arredo e nei tendaggi, e in cui dominano complementi di gran fascino e romanticismo.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)