Illuminare Casa con Lampade di Design

Illuminare casa con lampade di design significa scegliere di portare non solo la luce in ogni camera, ma anche la classe e l’eleganza. Illuminare casa con lampade di design significa regalare al soffitto, ad una parete, ad un angolo della camera, ad una base di appoggio, un decoro artistico di grande impatto.

Le lampade di design devono gran parte del loro successo all’alta qualità della materia prima, all’alto pregio della componente artigianale e all'elevato prestigio conferito dalla firma dell’ideatore.

Lampade di design: i migliori modelli in vendita online

Le lampade di design sono gingilli con un elevata componente artistica che in rete vanno letteralmente a ruba.

Online tantissime le offerte low cost, le occasioni da non perdere, addirittura le proposte di lampade di design usate, per risparmiare qualche soldino, accaparrandosi un pezzo di grandissimo valore.

A seguire una sorta di guida alla scelta tra le migliori occasioni web di lampade di design moderno: da soffitto, da parete, da tavolo, da terra.

1) Una lampada da soffitto di design per illuminare dall’alto, in modo artistico, tutta la stanza

Un modello di grande seguito, nella categoria delle lampade di design da soffitto, è senza dubbio la Plafoniera Atina, Onde Luminose, 3000 Kelvin, di Hofstein.

Si tratta di una bellissima lampada da soffitto, con struttura in nichel e paralume in materiale acrilico, tutto di ottima qualità. Funziona con lampade a led e rientra nella classe di efficienza energetica A++.

lampade di design soffitto

Un gingillo non solo dal punto di vista tecnico, ma anche estetico. La forma è assolutamente innovativa ed immediatamente cattura lo sguardo: due onde luminose, con movimenti antitetici, si inseguono ed illuminano in modo caratteristico le pareti e tutta la stanza.

Una plafoniera di design moderno davvero elegante adatta al salone ma anche alla camera da letto. Il prezzo davvero accessibile.

2) Una lampada da parete di design a forma di piramide capovolta, per un tocco metallico e di luce fredda agli ambienti moderni

Tra le lampade di design da parete più apprezzate on line è da segnalare il Modello 9W – 3LED di Amzdeal.

Si tratta di una lampada da parete realizzata in alluminio, con una struttura davvero accattivante. Somiglia ad una piramide capovolta, costruita su un triangolo isoscele, che misura 16 cm per lato e 12 cm di base, il suo spessore è di circa 3 cm.

lampade di design da parete

Ha una punta rivolta verso il basso, che emana una luce potente e bianchissima, che irradia la parete e il pavimento sottostante in modo armonioso.

Un modello dalla forte presenza scenica, perfetto per dare un tocco metallico e scintillante alle pareti di ambienti moderni a partire dall’ingresso, ma anche al salone e alla camera da letto. Un modello apprezzato dai giovani anche per il suo prezzo invitante.

3) Una lampada da tavolo di design moderno, con un’immagine quasi futuristica per ambienti giovanili ed innovativi

Illuminare casa con lampade di design significa scegliere di portare non solo la luce in ogni camera, ma anche la classe e l’eleganza.

Senza dubbio elegante e anche molto innovativa la lampada di design da tavolo Modello HZT35W di WILIT®.

Si tratta di una lampada dimmerabile, con un design minimalista e quasi futuristico. Una lampada in resina e altri materiali ecologici, con collo d’oca rotabile a 90° e piede di forma sferica, rotabile sino a 45°.

lampada di design dimmerabile

Evidentemente la lampada può essere posizionata in varie angolature, per portare luce dove serve, all’occorrenza. La sua base, di forma sferica, è dotata di meccanismo a led per luci colorate: rosse, verdi e blu.

Un vero e proprio gingillo di tecnologia ed estetica, perfetto per rifinire l’arredo di ambienti moderni. On line disponibile ad un prezzo super vantaggioso.

4) Una lampada da terra di forma sferica per arredare con eleganza un angolo del salone

Nella categoria delle lampade di design da terra, un modello di largo seguito in rete è la Lampada a Sospensione di ItalPol Produkt.

Si tratta di una splendida lampada di forma sferica, con un diametro di 45 cm, realizzata in propilene e dotata di lampadina E27.

La sua componente estetica è di grande impatto: la sfera è ricoperta da lembi di tessuto, grossi, bianchi, ondulati, che sembrano in continuo movimento e che vanno a creare mille intrecci e tanti spazi liberi per far filtrare la luce.

lampade da terra di design

L'effetto scenico finale è moderno e coinvolgente. Una lampada perfetta per illuminare, arredare, rifinire un angolo di una stanza ampia e molto vissuta, come può essere il salone.

Perfetta per riscaldare le serate in compagnia, a fronte di una spesa piuttosto contenuta.

Illuminare casa con lampade di design significa scegliere di portare non solo la luce in ogni camera, ma anche la classe e l’eleganza. E grazie alle offerte presenti in rete fare ciò è possibile senza spendere cifre astronomiche.

Articoli correlati:

- Come arredare casa con mobili di design

- Sedie di design: scelta di classe per arredare casa

- Oggetti di design per arredare casa con stile

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)