Scatole Portagiochi: Ceste Contenitori per Camerette

Le scatole portagiochi sono ceste contenitori comode e capienti, sono perfette per contenere tutti gli accessori e giocattoli delle camerette dei nostri piccoli. Si tratta di ceste portagiochi, complementi che fanno felici tanto i genitori, quanto i figli.

Con una scatola portagiochi gli adulti vedono soddisfatte le loro esigenze di ordine, i piccoli imparano a riporre i propri giochi, in ceste contenitori che sono utili ma soprattutto divertenti.

Il vero punto di forza delle scatole portagiochi è la componente estetica. Le facce del parallelepipedo sono interamente decorate con immagini prese a prestito dai Cartoon o comunque dal mondo della fantasia.

Quali ceste portagiochi scegliere tra le più vendute online?

Così la cameretta oltre ad essere ordinata, sarà super colorata e popolata dagli idoli dei nostri figli. Dunque, per donare un sorriso ai nostri bambini vediamo quale scatole, ceste portagiochi regalare loro, seguendo l'andamento del web.

Vediamo quali sono i modelli di scatole, ceste porta giocattoli più vendute, le loro caratteristiche, i loro prezzi.

1) Una scatola portagiochi originale per gli amanti dei mattoncini delle costruzioni

Per tutti gli appassionati dei mattoncini per le costruzioni, sembrerà un miraggio il Contenitore a Cubo 8 di Lego Storage, invece si tratta di un bellissimo ed originalissimo portagiochi in offerta on line.

Un contenitore realizzato in materiale plastico di colore giallo (disponibile in tantissime varianti), di alta qualità. Si presenta come una scatola pratica e capiente. Si compone di due parti: un vano contenitore e un coperchio ad 8 punte.

Scatola portagiochi lego

Può essere impilata ad altre scatole dello stesso tipo, per realizzare opere originalissime in cameretta. E mentre si dà spazio alla creatività, costruendo varie strutture, si libera la scena da giochi sparsi ed ingombri di ogni genere, per la felicità di tutti. Ottimo il prezzo.

2) Una scatola portagiochi a forma di bus per i bimbi che sognano di diventare bravissimi piloti

Altrettanto originale la Scatola Wagon Bus di Pusher. Si tratta di una simpaticissima scatola a forma di bus di colore azzurro, con dettagli bianchi, neri e rossi.

Un scatola molto pratica e capiente, tanto da poter contenere circa 100 kg. Grazie al suo coperchio imbottito può essere utilizzata anche come comodissima seduta.

scatole portagiochi bus

Una scatola davvero utilissima e altrettanto gradevole. Specie per i bimbi che amano i veicoli e sognano di diventare formidabili piloti può essere un incantevole idea regalo. Accattivante il prezzo.

3) Una scatola portagiochi dedicata al mondo Disney per i bimbi più romantici

Per i bambini appassionati del mondo Disney, un classico che non tramonta mai: la Scatola Portagiochi Pieghevole Mickey Mouse.

Si tratta di una scatola con coperchio, in cartone resistente con pareti plastificate. Su queste pareti tantissime immagini colorate sono destinate a riempire di gioia e di allegria la cameretta.

Si tratta dei protagonisti del mondo Disney tra cui spiccano: Mickey Mouse, Minnie, Pluto, Pippo, Paperino, Paperina. Le loro avventure avvengono in uno scenario soleggiato, all’aperto, immersi in mezzo al verde e il clima tratteggiato è davvero coinvolgente.

scatola portagiochi disney

Siamo in presenza di uno accessorio ben fatto, sia per la qualità che per l'estetica. Perfetto per accontentare i bimbi più romantici. Perfetto anche per i genitori che tengono all'ordine, specie negli ambienti in cui si muovono i loro piccoli. Conveniente il prezzo.

Queste le scatole, ceste portagiochi più apprezzate dal popolo web. Delle ottime idee regalo per accontentare grandi e piccini. Degli accessori insostituibili per raccogliere giochi e mantenere in ordine la stanzetta. Con un occhio ben attento anche alla componente estetica, che ancor di più in cameretta assume rilievo.

Perché solo attirando l'attenzione dei più piccoli, attraverso le immagini ed i colori, attraverso contenitori simpatici ed originali, potrà riuscire l'ardua impresa di impegnarli nelle attività di riordino della cameretta. Non resta che provare.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)