Scaffali Portagiochi: Soluzioni d'Arredo per Camerette

Gli scaffali portagiochi sono soluzioni d'arredo a misura di bambino. Sono complementi utilissimi e bellissimi. Lo scaffale portagiochi è pratico perché dotato di tanti scomparti che consentono non solo di sistemare i giochi, ma anche di dividerli per categoria.

Gli scaffali porta giocattoli sono belli perché colorati, fantasiosi, dedicati ai propri personaggi preferiti, tanto da invogliare i più piccoli ad impegnarsi nelle operazioni di riordino della loro stanzetta.

Modelli, recensioni, offerte e prezzi dei migliori scaffali portagiochi

Vediamo ed analizziamo nel dettaglio alcuni tra i migliori modelli di scaffali portagiochi più apprezzati online, da grandi e piccini.

Scopriamo le caratteristiche principali, dimensioni, materiali di realizzo e colori.

1) Un coloratissimo scaffale portagiochi dei Paw Patrol per cameretta

Qualità dei materiali e forte impatto estetico si incontrano e danno valore al Modello Scaffale Paw Patrol di Paw Patrol.

Si tratta di uno scaffale in legno massello e tessuto, che una volta montato assume le dimensioni di 64x30x67 cm. Articolato in 3 piani e sei scomparti, tutti coloratissimi, tutti dedicati ai cagnolini più famosi della serie Paw Patrol.

Un complemento a misura di bambino: rende semplici sia le operazioni per prelevare i propri giochi preferiti, sia quelle successive per metterli a posto.

scaffale portagiochi colorato

Inoltre i suoi colori e le sue immagini lo rendono così allegro, divertente e vitale da poter essere riposto in qualsiasi angolo della stanzetta. Anche per il prezzo economico on line, è un accessorio da cameretta davvero da non perdere.

2) Uno scaffale portagiochi con 3 piani, 9 vani contenitori e 2 frontalini laterali coloratissimi, con immagini dedicate alla giungla e agli animali

Un altro modello disponibile nelle vetrine on line, in grado di appassionare i grandi per la praticità e i piccoli per i colori e la fantasia, è la Libreria Motivo Giungla di Leomark.

Si tratta di uno scaffale molto ampio, con ben 3 ripiani e 9 vani contenitori. La struttura è in legno, i contenitori per i giochi sono in tessuto e sono di colore differente per ciascun piano: dall'alto verso il basso, azzurro, bianco e verde.

Si tratta di uno scaffale che pesa soli 6 kg, semplice da spostare per eventuali cambiamenti in cameretta. Bellissimo esteticamente non solo per i colori dei ripiani, ma perchè i due frontalini laterali sono animati da immagini molto divertenti, che rappresentano la giungla e si suoi protagonisti: gli animali.

scaffale portagiochi animali

Siamo in presenza di un complemento d'arredo che rappresenta il perfetto punto di incontro tra esigenze dei genitori ed esigenze dei figli. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

3) Uno scaffale portagiochi di Frozen per sistemare giochi ed anche riviste e far contente le nostre figlie

Per sistemare non solo i giochi, ma anche le riviste delle nostre bimbe, perfetta la soluzione di Delta Children con il suo Scaffale Disney Frozen.

Si tratta di uno scaffale portagiochi in legno articolato in due sezioni. In basso due mensole e su ciascuna mensola due scatole porta giocattoli in tessuto, con immagini e dediche alla Regina dei Ghiacci.

In alto tre sezioni portariviste, per mettere in ordine le letture più care alla nostre principesse, tra cristalli di ghiaccio e fiocchi di neve.

scaffale portagiochi frozen

Un accessorio davvero imperdibile, sia perché Frozen è il personaggio più amato del momento; sia perchè i suoi tanti scomparti consentono di trovare una corretta sistemazione a tantissimi accessori; sia perché il suo prezzo è davvero accessibile. Un vero affare on line.

Gli scaffali portagiochi sono soluzioni d'arredo per camerette a misura di bambino. Grazie ai prezzi imbattibili delle vetrine on line sono anche a misura dei genitori, specie del loro portafoglio.

Articoli correlati:

- Portagiochi: consigli, suggerimenti, idee

- Sacchi portagiochi

- Scatole, ceste portagiochi

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)