Tappeti per Cameretta delle Bimbe

Tappeti per cameretta delle bimbe: i più colorati, i più romantici, i più economici, le migliori offerte on line. Abbiamo visto che due sono i criteri da tenere in considerazione per la scelta del tappeto per camerette ideale.

Il primo riguarda la forma, rettangolare o tonda, a seconda dello spazio disponibile in stanzetta. Il secondo concerne i gusti e le passioni del padrone di cameretta.

Se è una femminuccia avrà i suoi idoli nelle principesse, nelle ballerine o in tenerissimi cuccioli di animali. Se è un maschietto preferirà i supereroi, personaggi dei cartoons simpatici e grintosi, animali forti e coraggiosi, simboli dello sport e tanto altro ancora.

Modelli, recensioni, offerte e prezzi di tappeti per camerette delle bimbe

Vediamo come le principali case di produzione abbiano interpretato i gusti e i desideri dei teenagers, in particolar modo quelli delle bimbe, realizzando tappeti per camerette sempre più alla moda.

Vediamo i modelli di tappeti per cameretta delle bimbe più venduti on line, ovvero i modelli più acquistati dai genitori per far contente le proprie figlie.

Analizziamo nel dettaglio le principali caratteristiche dei tappeti per bimbe anche sulla base di recensioni, opinioni, offerte e prezzi online.

1) Per le bimbe che sognano di diventare principesse un tappeto con le eroine romantiche della Disney

Per le bimbe che sognano di diventare principesse, niente di meglio del Tappeto Principesse Disney di Associated Weavers.

Si tratta di un tappeto di forma rettangolare, 80x160 cm, a pelo corto, con parte superiore in poliammide e parte inferiore in latex antiscivolo, tutto colorato di rosa.

Su uno sfondo così romantico appaiono in tutta la loro bellezza i volti delle tre principesse Disney più amate da sempre: Cenerentola, Biancaneve e Sissi.

tappeti cameretta bimbe disney

Le tre bellissime fanciulle affiancano il gioco della settimana, che le bimbe potranno fare in cameretta, invitando le loro amichette preferite. Un accessorio con un soggetto classico della Disney, per una cameretta dal fascino intramontabile.

2) Per le bimbe che amano i colori più forti e i personaggi più grintosi il Tappeto di Minnie Mouse

Tutte le femminucce amano il rosa in cameretta, ma per chi intende abbinarlo con nuance più forti e grintose, ricorrendo ad immagini di personaggi meno romantici ma più divertenti, perfetto il Modello Minnie Mouse, sempre della Disney.

Si tratta di un tappeto di grande impatto, a partire dalla tinta che fa da sfondo: un rosso bello acceso. In primo piano la bellissima Minnie, con il suo abitino inconfondibile rosso a pois bianchi, il suo fiocco abbinato e le sue scarpine di un giallo acceso.

tappeti cameretta bimbe minnie

A ravvivare ancor di più la scenografia, l'incantevole sorriso di Minnie, che infonde gioia e serenità. Un tappeto per cameretta delle bimbe esteticamente ineccepibile e qualitativamente eccellente. Ottimo il prezzo on line.

3) Per le bimbe che amano la natura un mega tappeto con motivo di farfalle

Per le bimbe che amano la natura e gli animali, in particolare per chi ama i colori, la leggerezza e l’eleganza delle farfalle, sembrerà perfetto il Tappeto Con Motivo Farfalla di PHC.

Si tratta di un tappeto piuttosto ampio, 80x150 cm, e piuttosto spesso: ben 13 mm, perfetto per delineare l'area gioco nella cameretta delle nostre figlie. Esteticamente molto ben fatto.

tappeti cameretta bimbe farfalle

Su uno sfondo color crema spiccano gigantesche farfalle nei toni del viola e del fucsia e tantissimi fiorellini variopinti. Siamo in presenza di un accessorio molto apprezzato dalle teenagers, quando i sogni di diventar delle principesse vengono un po' accantonati e si comincia ad apprezzare la realtà che ci circonda. La natura in primis.

Un tappeto che rappresenta il perfetto connubio tra funzionalità ed estetica. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Abbiamo visto alcuni dei tappeti per cameretta delle bimbe di punta on line. Il ventaglio di offerte web è molto più vasto, con proposte varie ed invitanti, dalle più classiche alle più originali.

Non resta che fare il proprio viaggio virtuale, tra le tante vetrine on line, e tra i vari modelli proposti scegliere ciò che più ci piace. O meglio ciò che più piace alle nostre piccine.

Articoli correlati:

- Tappeti per cameretta: quale modello scegliere

- Tappeti rettangolari per camerette

- Tappeti rotondi per camerette

- Tappeti per camerette dei bimbi

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)