Tappeti Rettangolari per Cameretta

Tappeti rettangolari per cameretta, guida all'acquisto del modello migliore. Consigli e suggerimenti per arrivare alla scelta del modello in grado di accontentare grandi e piccini. Il tappeto è un accessorio immancabile in cameretta. Se la cameretta è abbastanza ampia nulla di meglio di un grande tappeto rettangolare per arredare e decorare l'ambiente.

Il tappeto di forma rettangolare ha una valenza pratica di non poco conto. Viene scelto dai genitori per identificare uno specifico spazio dedicato ai giochi, dove i bambini si possono accomodare, evitando di prendere freddo stando seduti in terra e possono intrattenersi da soli o in compagnia di amichetti.

Per ottenere questi risultati diventa importante scegliere innanzitutto tappeti rettangolari per cameretta che siano abbastanza ampi, da contenere sia i giochi, sia i bimbi che si riuniscono intorno ad essi.

Inoltre è rilevante che il tappeto sia a pelo corto, per semplificare le operazioni di pulizia; che abbia un retro antiscivolo, per la sicurezza di nostri bambini; che la sua superficie sia abbastanza calda per riscaldare la seduta sulle piastrelle gelate, specie nella stagione invernale.

Una volta identificata la misura più adatta alla cameretta, controllati i materiali di realizzazione, sia per la superficie che per il retro, nella scelta del soggetto ritratto la parola finale spetta ai piccini.

Vediamo i modelli di tappeti rettangolari per cameretta di maggior seguito on line, che i genitori acquistano per la qualità e per far contenti i propri figli.

1) Un tappeto di ampie dimensioni, con stampe educative, per imparare divertendosi

Un modello che sta registrano un grande successo in rete è il Tappeto Primi Giochi – Maxi Spessore di RSTA.

Si tratta di un tappeto di forma rettangolare, di notevoli dimensioni: 200x155 cm, adatto a camerette molto ampie. Si tratta di un modello double face, in materiale plastico impermeabile, che rende le operazioni di pulizia semplicissime.

Oltre alla grande praticità del tappeto, ciò che colpisce e la sua originalità. In superficie, su entrambi i lati, sono rappresentati dei percorsi strutturati come una sorta di gioco di società, attraverso cui imparare tante cose divertendosi.

tappeti rettangolari cameretta grandi

Stampe di letterine, di numeri, caselle con il volto e il nome degli animali... tantissime le fantasie tra cui scegliere anche a seconda dell'età dei nostri bambini, dei loro gusti e delle loro preferenze.

Siamo di fronte ad un modello in cui si fondono alla perfezione estetica e funzionalità. Invitante il prezzo on line.

2) Un tappeto con mappa di città, con strade e percorsi su cui giocare con le automobiline, per arredare e decorare la cameretta

Altrettanto utile e divertente il Tappeto Mappa, Strade e Città di The Rug House.

Si tratta di un tappeto molto ampio: 140x200 cm, con spessore di 5 mm, realizzato in poliammide, durevole e resistente. In superficie appare in tutto il suo splendore la mappa di una città, con tanto di strade, di percorsi, di piazze, rotatorie e punti di stop, dove soprattutto i maschietti potranno giocare con le proprie automobiline.

tappeti rettangolari cameretta strade

Un tappeto che colpisce per i suoi colori decisi, vivaci e realistici. Ottima la qualità. Ottimo il prezzo. L'accessorio ideale per mettere d'accordo genitori e figli nell’arredo della cameretta.

3) Un tappeto puzzle, con tessere in gommapiuma da comporre, per intrattenere i piccoli e delineare l'area giochi

Tra i tappeti rettangolari per cameretta con un certo seguito on line va annoverato anche il Modello Puzzle per Bambini di Little Tom.

Si tratta di una superficie che si compone di 10 tessere di puzzle, da 30x30 cm, in gommapiuma, di diversi colori, che unite ad incastro danno vita ad un tappeto originale, leggero, morbido e resistente.

È possibile scegliere tra tessere a fondo unico e tessere più divertenti: con animali, letterine, numeri... per imparare divertendosi. Il tappeto così realizzato potrà essere lasciato fisso in un angolo della cameretta, o potrà essere montato ogni volta che si comincia a giocare.

tappeti rettangolari cameretta puzzle

Le operazioni di montaggio sono infatti molto semplici, divertenti e lasciano ampio spazio alla fantasia. Un tappeto originale ad un prezzo davvero accattivante on line.

I tappeti rettangolari da cameretta sono accessori fondamentali per delineare l'area gioco. Se poi essi stessi possono essere utilizzati per intrattenere i nostri bimbi, per farli divertire ed imparare qualcosa di bello, è ancora meglio. Queste le offerte da non perdere on line.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)