Seggiolone in Metallo e Struttura Imbottita per Bambini

Il seggiolone in metallo e struttura imbottita è in assoluto la categoria di seggioloni per bambini più venduti. Sarà per la sua struttura in metallo, stabile, leggera e trasportabile grazie a comode rotelle; sarà per la seduta imbottita, garanzia di comfort per il neonato e di sicurezza per i genitori.

Recensioni modelli di seggiolone in metallo e struttura imbottita per bambini

Sarà anche per una componente estetica molto curata nel minimo dettaglio, con fantasie e decori ispirati al mondo dell’infanzia; sarà per i colori sempre più accesi e divertenti; o forse, sarà l'insieme di tutte queste caratteristiche e punti di forza a decretare il successo del seggiolone in metallo e struttura imbottita per bambini.

Un successo percepibile soprattutto online. Vediamo quali sono i modelli di seggiolone in metallo più gettonati della rete con analisi, sintesi, recensioni, confronti tra caratteristiche e prezzi.

1) Un seggiolone in metallo molto accessoriato e ricco di colori vivaci

Coloratissimo e fantasioso il Modello Polly - Wood Friends di Chicco.

Si tratta di un seggiolone in metallo molto stabile, con struttura compatta, che resta in piedi anche da chiuso. Un modello molto accessoriato con: vassoio regolabile; tavolozza del vassoio estraibile, per le operazioni di pulizia; spartigambe regolabile; fodera con doppia imbottitura, estraibile e lavabile.

seggiolone in metallo chicco

L'altezza del sediolino è regolabile a ben sette livelli ed è possibile usufruire di 3 posizioni per lo schienale. I colori sono accesi e ben abbinati: la struttura è in metallo verniciato bianco, i dettagli sono in una nuance di arancio molto acceso.

La seduta è fantasiosa e divertente: in primo piano un ghiro variopinto, circondato da tanta natura e tanti amici animali. Un modello capace di attirare l'attenzione dei più piccini, ma anche comodo e di ottima qualità. Accessibile il prezzo.

2) Un seggiolone in metallo leggero e compatto che funge anche da sdraietta

Per chi cerca una soluzione un pò meno ingombrante, risulterà perfetto il Modello Coccinella di Peg Perego.

Si tratta di un prodotto utilissimo che racchiude due soluzioni in una: sediolone e sdraietta, per accompagnare il piccolino nella sua crescita, da 0 a 36 mesi. Leggero e compatto, dotato di: doppio vassoio per la pappa, spartigambe anatomico e seduta accogliente.

seggiolone in metallo peg perego

Il tessuto di copertura è impermeabile, semplice da pulire e molto fantasioso, grazie ad una simpatica coccinella in primo piano. Un vero affare il prezzo.

3) Un seggiolone in metallo leggero con un'immagine molto delicata dai colori neutri

Per chi cerca una soluzione confortevole ed elegante, dove i colori utilizzati sono neutri e delicati, la soluzione ideale è il Seggiolone Mini Plus di CAM Il Mondo Del Bambino.

Un seggiolone in metallo molto poco ingombrante e molto leggero. Con struttura alta e snella, in metallo di colore bianco, imbottitura morbida e spessa, rivestita da tessuto impermeabile di colore bianco, con immagine di un dolce orsetto in bella vista.

seggiolone in metallo cam

In dotazione: vassoio per la pappa e vaschetta per i giochi, entrambi in materiali plastici molto resistenti. Un prodotto con un'immagine soft, molto ben curata nei minimi dettagli. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Abbiamo passato in rassegna modelli di seggiolone in metallo e struttura imbottita con caratteristiche diverse, con marchi diversi, accomunati dalla massima qualità, che è un gran punto di forza.

Si tratta infatti del primo requisito valutato dai genitori che intendono mettere in “braccia” sicure i propri figli.

Articoli correlati:

- Tipologie di seggiolone per bambini e sedioline

- Seggiolone in legno

- Seggiolone multifunzione

- Sedie a dondolo

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)