Seggiolone in Legno per Bambini

Seggiolone in legno per bambini: caratteristiche e punti di forza. Intramontabili, resistenti agli urti, leggeri, facilmente trasportabili da un ambiente all'altro, semplici ed essenziali: i seggioloni in legno continuano ad aver successo tra i genitori, nonostante il mercato sia ricco di modelli sempre più moderni e sempre più all'avanguardia.

I migliori modelli di seggiolone in legno per bambini più venduti online

Ad apprezzare questa tipologia di seggioloni gli amanti dello stile classico. Il seggiolone in legno è, infatti, un complemento che si abbina perfettamente all'arredo tradizionale, puntando tutto sul legno.

I punti di forza di questi modelli coincidono infatti con i punti di forza del legno: resistenza, persistenza, eleganza. Vediamo recensioni sulle proposte online di seggiolini in legno per bambini di maggior seguito analizzando le varie caratteristiche.

1) Un seggiolone in legno, con pareti laterali alte e sicure, perfetto per chi ama l'arredo tradizionale

Molto ambito il Modello Alpha Plus di Hauck.

Si tratta di un seggiolone in legno utilizzabile dai sei mesi in poi, regolabile a varie altezza, seguendo il ritmo di crescita del bambino. Tutto realizzato in legno di faggio, color naturale, compresi sedile e pedana poggiapiedi.

seggiolone in legno tradizionale

Estremamente stabile, grazie alla tecnica di costruzione delle pareti laterali. Robusto ma leggero. Semplice ma elegante. Perfetto per chi ama l'arredo classico-tradizionale.

2) Un seggiolone in legno di colore bianco, per chi ha problemi di spazio in casa e ed ama le linee semplici

Sempre in legno di faggio, ma interamente verniciato in bianco, il Modello Timbda di Safety First.

Si tratta di un modello di seggiolone in legno non molto ingombrante, dalle linee semplici, geometriche e molto armoniche. La sedia è regolabile a ben tre livelli di altezza: da pochi mesi, a qualche anno, sino all'adolescenza.

seggiolone in legno bianco

Una seduta dunque che può essere preservata nel tempo, per seguire le varie tappe di sviluppo del bambino. Ottima la qualità. Ottimo il prezzo.

3) Un seggiolone in legno con seduta imbottita, davanzale estraibile e schienale reclinabile, per la pappa e il sonnellino del nostro piccolino

Struttura in legno e seduta imbottita per il Modello Naturale con Disegni di Foppapedretti.

Un seggiolone molto bello. Abbinabile tanto allo stile classico che al moderno. La struttura è in legno massiccio di colore chiaro, l'imbottitura è in materiale impermeabile di colore bianco su cui si sviluppa una tenue fantasia nelle tonalità del beige.

seggiolone in legno foppapedretti

Il davanzale è ribaltabile, lo schienale è reclinabile. Siamo in presenza di un modello davvero carino, comodo e salvaspazio: facilmente richiudibile e accantonabile quando è in disuso. Il prezzo un vero affare, solo on line.

4) Un seggiolone in legno con seduta imbottita in ecopelle, molto fine ed elegante

Più semplice nel design, ma altrettanto funzionale, il Modello Lusso di Ok Affare Fatto.

Si tratta di un modello che spicca per eleganza. La struttura del seggiolone è il legno noce di colore scuro, la seduta è imbottita e rivestita in ecopelle di color beige.

seggiolone in legno ecopelle

Un connubio molto ben riuscito: legno scuro e pelle chiara, per un modello molto ricercato. Perfetto per i bambini a partire da un anno di età. Ideale per i genitori molto attenti alle questioni di stile. Ottimo il prezzo.

Seggioloni in legno tradizionali, in materiali resistenti, perfetti per i sostenitori dello stile classico – tradizionale. Questa la nostra carrellata dei modelli più venduti on line, con tanto di dettagli tecnici ed estetici. In comune: i prezzi, più che accessibili, per una materia prima così pregiata.

Articoli correlati:

- Tipologie di seggiolone per bambini e sedioline

- Seggiolone in metallo

- Seggiolone multifunzione

- Sedie a dondolo

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)