Scrivanie per Ragazzi da Camerette

Le scrivanie per ragazzi da camerette, nel periodo quindi adolescenziale, divengono una postazione “speciale” perché rappresentano l'arredo essenziale nella fascia di età in cui stare alla scrivania non è solo una questione di studio, ma anche di svago.

Nelle scrivanie per camerette, i ragazzi passano davvero tanto tempo, per studiare ma anche per rilassarsi, magari dinanzi al PC, per giocare, per ascoltare musica, per chattare con i propri amici ecc.

Ecco che i modelli più apprezzati dagli adolescenti sono quelli con sezioni apposite per la strumentazione informatica.

Parliamo di scrivanie per ragazzi da camerette che sono molto simili a quelle destinate ad essere utilizzate negli uffici, da cui differiscono per l'uso di colori meno formali, più vivaci, più adatti ad un ambiente giovane e dinamico come quello della cameretta.

Modelli, recensioni, prezzi di scrivanie per ragazzi da camerette

Analizziamo nel dettaglio quali sono i modelli di scrivanie per ragazzi da camerette tra i più apprezzati e venduti online.

Scopriamone caratteristiche, punti di forza, prezzi e quali sono le motivazioni per l'acquisto da parte dei genitori. Vediamo altresì quali sono i consigli del popolo web.

1) Una scrivania per ragazzi da camerette in bianco e beige, moderna, con molti ripiani

Moderna, spaziosa, molto attrezzata, la Scrivania per Computer di Homcom.

Si tratta di una scrivania per ragazzi dal design semplice, dalle linee pulite e dai colori tenui (bianco e legno naturale).

Realizzata in legno MDF e metallo, occupa uno spazio complessivo di 140 x 55 x 92 cm. Si sviluppa a più livelli, dispone di almeno due piani da lavoro, una cassettiera, 3 mensole.

 scrivania per ragazzi da cameretta

Tutte le sue estensioni sono utilissime per collocare il PC e la strumentazione annessa.

Un arredo completo per una parete libera della cameretta. Per lasciare su di essa una forte impronta giovane, dinamica, moderna. Accessibile il prezzo.

2) Una scrivania per camerette in legno e metallo scintillante, perfetta per l'arredo Hi-Tech

Per adolescenti che apprezzano i colori metallici ed il loro scintillio, nonchè per genitori che intendono accontentarli ad ogni costo, perfetta la Scrivania Wheel di Yelloo.

Si tratta di un elemento d'arredo con un'immagine molto forte: una scrivania per ragazzi tutta realizzata in metallo satinato, con piano di lavoro in vetro temperato, molto resistente.

La scrivania occupano uno spazio di 100 cm di larghezza, 75 cm di altezza, 60 cm di profondità.

scrivanie per ragazzi metallo

Un modello poco ingombrante ma molto funzionale grazie al suo ripiano estraibile porta tastiera e mouse, grazie a due comode rotelle che ne agevolano gli spostamenti.

Siamo in presenza di un tavolo-scrivania perfetto per le nuove generazioni Hi-Tech, con la sua impronta estetica scintillante e luminosa. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

3) Una scrivania “slim” per chi ha problemi di spazio in cameretta

Per chi in cameretta ha problemi di spazio ma non intende rinunciare a creare un angolo “speciale”, di lavoro e di svago, il modello ideale potrebbe essere la Scrivania Porta PC di TecTake.

Si tratta di un tavolo-scrivania slim in legno di faggio, con struttura ben visibile in tubi di metallo e comode rotelle in gomma nera per facilitare gli spostamenti.

Occupa davvero poco spazio: 95x90 cm per soli 40cm di profondità, tanto da poter essere definita una soluzione d'arredo slim.

Presenta un ampio piano di lavoro su cui adagiare il PC, ai due lati del piano si ergono due mensole per le casse o altra strumentazione tecnica, sotto il piano c’è una comoda mensola estraibile per adagiare tastiera e mouse.

scrivanie per ragazzi slim

I colori sono tradizionali: legno naturale e metallo satinato. Le rifiniture sono di buona qualità. Il prezzo un vero affare.

Abbiamo passato in rassegna modelli moderni, modelli Hi-Tech, modelli slim di scrivanie per ragazzi da camerette e ne abbiamo analizzato le principali caratteristiche.

Tantissimi altri modelli aspettano genitori a figli online. A ciascuno la propria scelta in base alle proprie esigenze.

Articoli correlati:

- Scrivanie per camerette: tipologie e modelli

- Banchetti e sedioline in materiali plastici

- Scrivania e seggiolino in legno

- Sedie per scrivanie da camerette

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)