Banchetti e Sedioline in materiali plastici per bambini

I banchetti e le sedioline in materiali plastici per bambini sono quei complementi che si posizionano a metà strada tra arredo e gioco, attrezzatura e divertimento. Indispensabili per i genitori per adibire una angolo della stanzetta a specifiche attività.

I banchetti e le sedioline sono postazioni divertenti e colorate per i bimbi, che imparano a fare giochi educativi, da seduti, come il disegno, la scrittura ecc.

Sono inoltre soluzioni molto pratiche: leggere, facilmente spostabili, semplici da pulire (con un comune panno umido) e soprattutto sicure.

Inoltre sono sempre curate dal punto di vista estetico con colori, disegni e fantasie chiaramente ispirati al mondo dei cartoni animati, al regno della fantasia.

Modelli, recensioni e prezzi di banchetti e sedioline in materiali plastici per bambini

Banchetti e sedioline in materiali plastici, dunque, sono sempre più in voga nelle camerette delle nuove generazioni, perché accontentano tanto le esigenze dei grandi che quelle dei piccini.

Vediamo quali sono i modelli di maggior successo online, sia per funzionalità che per estetica, analizzandone caratteristiche e prezzi.

1) Un banchetto con panca integrata, molto maneggevole e super colorato, perfetto per i bambini dai 3 anni in su

Una soluzione molto apprezzata dal popolo web, adatta ai bambini dai 3 anni in su è il Banco dello Scolaro di Smoby.

Si tratta di una soluzione unica, banchetto e panca insieme, comoda, pratica, maneggevole e coloratissima.

La scrivania dispone di un piano di appoggio bianco, ribaltabile e trasformabile in lavagna nera su cui disegnare e scrivere con appositi gessetti.

banchetti sedioline materiali plastici bambini

Sotto la superficie di scrittura si cela un comodo vano portaoggetti: per fogli, penne e colori. Le dimensioni dell'intera struttura si aggirano intorno ai: 55x58x54 cm.

Siamo in presenza di una soluzione poco ingombrante e molto funzionale, realizzata in materiali plastici molto resistenti, atossici e sicuri per i bambini.

I colori utilizzati sono quelli di tendenza: azzurro, verde ed arancio. Ottimo il prezzo.

2) Un banchetto con sgabello integrato, colorato e con forme arrotondate per la sicurezza dei bambini

Colori altrettanto vivaci, abbinati a forme più arrotondate, caratterizzano il modello Banchetto ABC di Crayola.

Siamo in presenza di un banchetto con superficie multiuso, sia per i lavori creativi, sia come base di sostegno per i magneti.

Tantissimi sono gli scomparti dedicati a contenere gli strumenti creativi dei bambini: matite, penne, pennarelli.

banchetto multiuso per bambini

La struttura si compone di un pratico sgabello annesso al piano da lavoro, di facile seduta e forme arrotondate che garantiscono la sicurezza del bambino.

I colori dominanti sono: il viola, il verde, l'arancio. Abbinabile a qualsiasi stanzetta con i suoi colori vivaci e la sua estetica d'impatto.

3) Un banchetto interattivo, della Dottoressa Peluche, per imparare tante cose divertendosi

Adattissimo alle cameretta delle femminucce, sensibili e romantiche, il Banchetto Interattivo Dottoressa Peluche, Sapientino di Clementoni

Si tratta del connubio perfetto tra soluzione d'arredo e gioco. Un bellissimo banchetto per bambine dai 3 anni in su, con base di colore fucsia, piano di appoggio turchese.

È fornito di portapenne, vano contenitore per strumenti creativi e 24 schede educative, interattive, con apposita penna, con cui le nostre piccole potranno imparare divertendosi (numeri, lettere, parole...).

banchetto interattivo bambine

Un banchetto basso, non molto ingombrante, con immagini colorate dedicate ad un amatissimo personaggio dei cartoon, la Dottoressa Peluche.

Una soluzione pratica e sicura, che farà felicissime le nostre bambine. Un vero affare il prezzo.

I banchetti e le sedioline in materiali plastici sono soluzioni comode, pratiche e adatte ai bimbi più piccoli. Questi i modelli di maggior seguito online.

Le ragioni sono evidenti: prezzi accessibili, funzionalità e qualità, colori e fantasie davvero stimolanti, sicurezza per i bambini e tranquillità per tutti i genitori.

Articoli correlati:

- Scrivanie per camerette: tipologie e modelli

- Scrivania e seggiolino in legno

- Scrivanie per ragazzi da camerette

- Sedie per scrivanie da camerette

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)