Letti di Design Moderno: idee e consigli

Nella categoria dei letti di Design Moderno rientrano tutti quei modelli caratterizzati da uno stile decisamente innovativo ed originale, che vantano un forte impatto e sono scelti al fine di far emergere una personalità forte e dominante nella propria camera da letto.

Si tratta di modelli che presentano una forma non convenzionale, realizzati in materiali innovativi, disponibili in una vasta gamma di colori per accontentare tutti i gusti e le esigenze, modelli in grado di catalizzare l’attenzione dei curiosi, tanto da far passare in secondo piano qualsiasi altro elemento d’arredo o complemento.

Basta un semplice colpo d’occhio per rendersi conto della particolarità di un letto di Design Moderno e della sua capacità di riempire la scena.

Un padrone di casa che nella propria camera punta tutto su un letto di Design Moderno è sicuramente una persona particolarmente attenta all’estetica, alle mode e alle tendenze del momento, dotata di una personalità forte che non può che emergere anche nel suo habitat.

Particolarissimo e vistoso il Modello Spire di VidaXL.

Un letto che potremmo definire a forma di slitta, dotato di un’imponente struttura imbottita e rivestita di pelle artificiale di colore bianco.

letti design moderno pelle

Si tratta di un modello caratterizzato da un design decisamente innovativo, da forme sinuose che si alternano a linee geometriche nette, da una testiera e una pediera che non sono staccate dalla struttura portante, ma sono perfettamente integrata in essa, tanto da sembrare sparire.

Un letto scenografico, perfetto in camere da letto arredate in stile moderno e dotate di spazi ampi per la sua esposizione. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Per gli amanti dello stile orientale, dei letti bassi in legno massiccio, con ampia base di appoggio del materasso, il modello ideale potrebbe essere il Letto LT5003 di Composad.

Un letto di Design Moderno, poco alto da terra, realizzato in legno wengè e caratterizzato da una testiera divisa in due parti, ciascuna a sostegno del proprio cuscino.

letti design moderno orientali

Se nella zona antistante, la struttura del letto è retta da due comodi piedini in metallo satinato, nella zona posteriore è il prolungamento della testiera sino al pavimento che sorregge il resto della superficie.

Il modello ideale per creare un’atmosfera di intimità, di relax, che potremmo definire “zen”, in camera da letto. Un letto di design con ottime rifiniture ed ottimo prezzo.

Per chi ama l’arredo di tendenza niente di più appropriato di un bel letto tondo per la propria camera da letto.

Per vincere gli schemi tradizionali di un letto squadrato con angoli ben in vista, per suscitare grande impatto e sorpresa negli ospiti curiosi, niente di meglio di un bel letto di forma circolare, come il Modello Rotondo con Luci a Led di VidaXL.

Si tratta di un letto con struttura di forma tonda, imbottita, ricoperta di pelle artificiale di colore bianco, testiera rettangolare, materasso rettangolare di misure standard (180 per 200 cm) , piedini in plastica spessa e resistente, a sostegno dell’intera struttura.

letti design moderno tondi

Oltre alla forma anticonvenzionale ciò che rende questo modello un capolavoro di modernità è il fatto che il perimetro del letto è ricoperto da luci a led, attivabili con un telecomando in dotazione, che offre anche la possibilità di scegliere il colore della luce (rosso, azzurro, giallo, rosa, verde...).

Un modello assolutamente innovativo. Perfetto per i padroni di casa che amano stupire con l’arredo di tendenza. Accattivante nello stile, attraente nel prezzo. Un vero affare.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)