Letti con Vano Contenitore: idee e consigli

Letto contenitore: una soluzione pratica e funzionale. Quando si è stanchi del proprio letto e si va alla ricerca di un modello più moderno che renda più giovanile e dinamica la propria camera.

Quando oltre a pensare di rivedere l’estetica della propria stanza si cerca di recuperare spazio e di trovare sistemazione a tantissimi capi di biancheria, la soluzione ideale è senza dubbio un letto con vano contenitore.

Il letto con contenitore è una soluzione molto astuta perchè consente di unire “l’utile al dilettevole”.

Con un unico acquisto, quello di un letto nuovo, ci si assicura di cambiare volto alla propria camera da letto e contemporaneamente si definisce nuovo spazio, sotto la sua superficie, nel vano contenitore sottostante la sua struttura, per riporre coperte, lenzuola, piumoni... che normalmente affollerebbero i nostri armadi, creando caos e disordine.

Letto contenitore: modelli e prezzi

I letti con vano contenitore rientrano nella categoria dell’arredo moderno di maggiore successo. I modelli più ambiti di letto contenitore sono quelli in pelle e similpelle, scenografici, semplici da pulire, dotati di box piuttosto capienti.

Grande seguito anche per i modelli di letto contenitore in tessuto sfoderabili e per quelli più tradizionali in legno: l’importante è che i meccanismi di accesso al vano contenitore siano semplici, durevoli nel tempo e facilitino le operazioni di sistemazione della biancheria.

Letto matrimoniale contenitore, letto singolo contenitore, letto una piazza e mezza con contenitore, diversi i modelli in vendita online a prezzi con offerte interessanti.

Vediamone alcuni nel dettaglio tra i più apprezzati ed acquistati su Amazon.

Ben strutturato, gradevole esteticamente e molto comodo per riporre vari capi, ottimo il prezzo del Modello Ottoman di EuropeDirectShopping.

Un letto contenitore di grande qualità, realizzato in ecopelle di colore bianco (disponibile anche in nero), caratterizzato da una struttura solida e resistente, da un ampio vano contenitore di semplice accesso, il tutto con garanzia di un anno.

letti con vano contenitore ecopelle

Un letto contenitore in ecopelle non molto ingombrante con i suoi 200 cm di lunghezza e 160 di larghezza, ideale nelle camere da letto di piccole medie dimensioni.

Utilissimo per recuperare spazio e mettere ordine nella propria biancheria, perfetto per rimodernare l’ambiente.

Un design più elegante, adatto ad ambienti più tradizionali e raffinati, caratterizza il Modello Crystal4ft6 di New Hollywood.

Si tratta di un letto contenitore matrimoniale ottomano, fine e di classe, con cassettone con sollevamento a gas, ampio e capiente, doghe in legno, rivestimento in pelle Premium di color bianco. Un modello davvero scenografico con la sua particolare lavorazione di testiera e pediera.

letti con vano contenitore ottomano

Entrambe le superfici sono imbottite e rivestite in pelle e sono adornate da bottoncini in pietra trasparente, vistosa e apparentemente preziosa, che donano al letto un grande fascino.

L’arredo ideale per impreziosire una camera da letto classica, puntando sulla qualità e sullo stile.

Un letto con contenitore perfetto anche in una camera moderna, come elemento che va a catalizzare l’attenzione e a riempire sapientemente la scena..

Struttura in legno e cassettone ad accesso laterale per il Letto Matrimoniale in abbinamento a due comodini di AVANTI TRENDSTORE.

Letto contenitore e comodini in legno di pino, riverniciato in bianco con inserti in colore naturale, costituiscono il set ideale per dare nuova vita alla camera da letto.

Il letto contenitore proposto da AVANTI TRENDSTORE oltre ad essere gradevole esteticamente e ben rifinito, presenta la peculiarità di un ampio cassettone, posizionato nella zona laterale, realizzato in legno naturale (per emergere dalla superficie bianca), davvero comodo e capiente.

letto con vano contenitore in legno

I comodini laterali anche essi in bianco, presentano un unico cassetto in legno naturale che richiama la forma e il colore del cassettone del letto, e uno scompartimento vuoto, utile per riporre telecomando, libri, occhiali..., ovvero tutti gli oggetti che è sempre comodo tenere a portata di mano.

Un modello ideale per rimodernare con una piccola spesa la camera da letto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Articoli correlati:

- Letti legno

- Letti pelle e similpelle

- Letti tessuto

- Letti design moderno

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)