Letti in Pelle: idee e consigli

I letti in pelle sono un vero e proprio asso nella manica del Design Moderno. Si tratta di modelli molto belli, curati nei minimi dettagli, caratterizzati da notevoli dimensioni, forme sinuose ed accattivanti, colori attualissimi.

Uno dei pregi della pelle è quello di staccarsi completamente dalla tradizione del mobilio in legno.

Comprare un letto pelle per completare o rimodernare una camera da letto è un’operazione piuttosto semplice, se si pensa che scegliendo un materiale completamente diverso dal legno non bisogna prestare particolare attenzione alle eventuali differenze tra venature, tra essenze... snellendo fortemente le operazioni di assemblaggio dei vari elementi.

Altro pregio della pelle è che è semplice da pulire e da preservare nel tempo. Basta un semplice canovaccio umido per asportare quotidianamente la polvere ed un comune trattamento idratante, svolto periodicamente, per mantenere la pelle elastica e sempre splendente.

Letti pelle o similpelle: modelli e prezzi

I letti in pelle sono disponibili in tantissimi colori: dai più tradizionali come il bianco, il nero, il marrone; ai più vivaci come il lilla, l’arancio, il verde, il rosso...

Scegliere un colore piuttosto che un altro, a parità di modello, significa personalizzare la propria camera, lasciare la propria firma in materia di gusto e di stile.

Letti matrimoniali in pelle, letti in pelle con contenitore, letti in pelle moderni, letti imbottiti in pelle, tantissimi i modelli disponibili alla vendita online a prezzi molto interessanti su Amazon.

Vediamone alcuni modelli nel dettaglio tra quelli più venduti.

Una testiera squadrata e poco spessa in contrasto con la forte imbottitura della bordatura perimetrale caratterizza il Modello LEBT04-2 Schwarz di Miadomodo.

Si tratta di un letto matrimoniale in similpelle di colore nero. Un modello caratterizzato da una bordatura laterale molto spessa e di forma tondeggiante che si contrappone alla linearità e semplicità della testiera sempre realizzata in similpelle.

letti in pelle similpelle

Un letto in pelle che ha il suo punto di forza in un design accattivante che gioca sui contrasti di forme e proporzioni.

Il modello ideale di letto pelle in ampie camere da letto arredate in stile moderno. Disponibile anche in bianco.

Semplice e minimalista lo stile del Modello in Similpelle con Rete Integrata di Miadomodo.

Un letto in finta pelle di colore marrone. Testiera di forma rettangolare con un taglio a metà altezza, tono su tono; bordatura laterale squadrata e contenuta nelle misure. Questo modello è provvisto di rete con doghe in legno delle misure di 200 cm per 120 cm.

letti in finta pelle

Con la struttura imbottita l’elemento raggiunge le dimensioni di 217 cm di altezza per 130 cm di larghezza.

Un letto in pelle dalle forme contenute, che non crea problemi di spazio ma è in grado di esaltare qualsiasi camera da letto arredata in stile moderno.

Disponibile in altri due colori oltre al marrone scuro: il nero e il bianco.

Miadomodo ha pensato anche agli amanti dell’arredo di tendenza con il Modello con Illuminazione a Led.

Si tratta di un letto matrimoniale in similpelle di colore bianco, caratterizzato da una testiera rettangolare scavata a metà altezza, con l’inserimento di una luce perimetrale a Led, molto comoda nel cuore della notte per potersi muovere con tranquillità, e fondamentale per creare un’atmosfera piuttosto intima e suggestiva.

letti in pelle illuminati

Questo modello di letto in pelle è disponibile anche in nero, grigio e marrone, per poter essere abbinato al meglio in tutte le camere da letto arredate in stile moderno, a seconda dei colori dominanti, già presenti.

Un modello tra i letti in pelle in cui funzionalità ed estetica si sposano alla perfezione.

Articoli correlati:

- Letti legno

- Letti tessuto

- Letti con vano contenitore

- Letti design moderno

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)