Lo Zerbino Moderno di Forma Originale

Nella scelta dello zerbino da ingresso c’è chi dà maggiore importanza alla praticità, chi invece colloca al primo posto la componente estetica, cercando quindi una forma originale. C’è chi va alla ricerca del modello di zerbino più resistente e semplice da pulire, chi, invece, adora sperimentare modelli sempre nuovi, originali nei colori ed ancora di più nella forma.

I padroni di casa più esigenti, poi, sono quelli che analizzano per bene la situazione sino ad individuare le soluzioni ottimali per garantire sia l’igiene del pavimento di casa, attraverso uno zerbino che consenta di pulire al meglio le suole delle scarpe, sia per stupire amici, parenti e visitatori in generale, con qualcosa di originale e sorprendente.

Qualcosa che spesso prende le forme, le sembianze di ciò che più appassiona il padrone di casa: animali, natura, sport...

Qualcosa che abbia un alto potere comunicativo, ovvero che sia in grado di offrire molte informazioni sul carattere e la personalità di chi vive in quella abitazione.

Zerbino moderno di forma originale: modelli, offerte e prezzi dei più venduti online

È così che sempre più spesso vengono scelti zerbini da ingresso di forma originale, in grado di suscitare stupore, sorpresa ed ironia in chiunque si trovi a poggiare i suoi piedi su di essi, prima di accedere in un certo ambiente.

Vediamo alcuni modelli di zerbini moderni dalle forme originali di maggiore riscontro, in termini di vendite e popolarità, sul mercato attuale.

Analizziamone caratteristiche, materiali di realizzo, colori e ogni altra informazione utile per l'acquisto. Il tutto facendo anche riferimento a recensioni, opinioni, offerte e prezzi online.

Per i padroni di casa romantici e sentimentali, il modello consigliabile è lo Zerbino a cuore di Casa Tessile.

Si tratta di uno zerbino in fibra di cocco, con fondo in gomma antiscivolo, di 55 cm per 55 cm. La sua forma a cuore è messa ancora più in risalto dal suo colore rosso vivo.

zerbino a forma di cuore

Un modello semplice di zerbino moderno a forma di cuore, fine ed elegante. Scelto da molte coppie di freschi sposi per incorniciare il proprio nido d’amore. Adatto a dare accesso ad abitazioni arredate in stile moderno, con grande attenzione per i dettagli giovanili ed originali. Accattivante il prezzo.

Per chi ama essere ironico e divertente nella vita di tutti i giorni, niente di meglio del Modello “The Moustache”, N. NG5047, di Mustard.

Si tratta di uno zerbino da ingresso davvero simpatico ed originale, a forma di baffi di colore nero. Le sue dimensioni si aggirano intorno ai 42 cm di larghezza e 85 cm di lunghezza.

zerbino baffi simpatico

Sottile e gommato, sia in superficie che sullo sfondo, si presenta come un complemento pratico e maneggevole oltre che di grande impatto. Il taglio è perfettamente simmetrico, di qualità le rifiniture. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Chi ama la musica, in tutte le sue forme e strumentazioni, potrà apprezzare il Modello Cassetta di RAHMENLOS®.

Si tratta di un tappeto apparentemente convenzionale. Di forma rettangolare (40X60 cm); di velluto in superficie e sottofondo antiscivolo in PVC.

zerbino forma di cassetta

Il suo punto di forza, la sua originalità, riguarda l’oggetto che rappresenta, tanto nella forma che nei colori utilizzati per la sua realizzazione: una cassetta musicale, oggi non più in commercio, sostituita da CD ed altri supporti moderni, ma pur sempre un chiaro simbolo di attaccamento al mondo musicale.

Uno zerbino moderno di forma originale impattante e giovane. Dominato dai colori scuri: una scala di grigi e tanto nero. Perfetto per trattenere e camuffare lo sporco. Il modello ideale per dare accesso ad abitazioni moderne, caratterizzate dai contrasti tra tinte forti e da complementi più che originali.

Articoli correlati:

- Zerbino da ingresso: tipologie e modelli per casa

- Lo zerbino da ingresso tradizionale

- Lo zerbino da ingresso moderno con stampe e scritte

- Lo zerbino da ingresso moderno ispirato al cinema

- Lo zerbino moderno in materiali innovativi

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)