Portagioielli da Parete: la tipologia Salvaspazio

I portagioielli da parete sono una tipologia di complementi che rappresentano la migliore soluzione salvaspazio. Infatti, per le donne che amano i gioielli e vanno alla ricerca di “contenitori” originali, che siano di un certo impatto estetico, ma che non occupino troppo spazio in una camera da letto già opulenta, niente di meglio dei portagioie da parete.

I portagioielli da parete sono soluzioni salvaspazio, molto spesso realizzati in tessuto (altri in metallo o in materiali plastici estremamente malleabili e flessibili), ricchi di scomparti per sistemare gioielli ed altri piccoli accessori di bellezza, molto gradevoli alla vista, tanto da fungere da veri e propri ornamenti per le pareti della camera da letto.

Modelli, caratteristiche, recensioni, offerte e prezzi di portagioielli da parete

I portagioielli da parete sono elementi d'arredo che stanno acquistando potere in rete, grazie a modelli sempre più ricercati e originali.

Utili, pratici, dalle forme e dai colori piacevoli ed eleganti sono tra gli accessori più richiesti e venduti online.

Analizziamo le caratteristiche dei modelli di punta più apprezzati in rete sulla base di recensioni, offerte e prezzi. Il tutto per aiutarvi a scegliere il portagioielli da parete più adatto alle vostre esigenze.

1) Un portagioielli da parete in metallo, con decori in stile vintage-shabby

Per le donne romantiche, che adorano le linee e i decori dello stile vintage-shabby, perfetto il modello da Parete Color Crema di Kindred Elements.

Si tratta di un portagioielli da parete in metallo, verniciato in un tenue color crema, che su parete occupa uno spazio di 30x40 cm.

Una sorta di quadro moderno, con decori in filo di metallo, tra cui spiccano cuori e piccole goccioline, che non sono altro che i tanti appigli per i tanti gioielli delle donne.

porta gioielli da parete

Un portagioie che non crea il minimo ingombro in camera, che si mimetizza perfettamente alle mura prescelte, che decora finemente l'angolo delle cure di bellezza.

Un portagioielli da parete semplice, realizzato con materiali di ottima la qualità, minimo il prezzo.

2) Un portagioielli da parete in velcro con 17 ganci e 30 tasche per sistemare tantissimi accessori

Per le donne che amano lo stile minimalista, anche quando si tratta di scegliere il complemento in cui riporre i propri accessori, la soluzione ideale potrebbe essere il modello in Velcro con 30 Tasche e 17 Chiusure di Just Life.

Si tratta di un organizzatore di gioielli in tessuto, con gancio in metallo per l'affissione a muro, che consente di dare sistemazione a tantissimi accessori, con le sue 30 tasche e 17 ganci.

portagioielli parete

Sarebbe bello dedicare un'intera parete della camera a questi organizzatori, per mettere in bella mostra i propri gioielli più appariscenti e preziosi. Un portagioielli da parete ad un ottimo prezzo online.

3) Un armadietto-specchiera, con luci a led per illuminare i suoi contenuti preziosi

Per le donne che adorano circondarsi di un arredo comodo, pratico e funzionale, irrinunciabile il Portagioie-Specchiera Appendibile di Songomics.

Si tratta di un vero e proprio armadietto portagioie da parete in MDF di colore bianco, con specchio sulla facciata principale e tantissimi comparti all'interno: tasche, mensolette, ganci, cassettini...

Una bellissima soluzione salvaspazio, dotata di luci a led per illuminare i suoi contenuti e due chiavi per metterli a sicuro.

portagioielli specchiera da parete

Un armadietto portagioielli alto e snello, con una profondità di soli 10 cm, che nonostante le ridotte dimensioni consente di sistemare al suo interno un mondo di accessori.

Una soluzione elegante e abbordabile in riferimento al prezzo. Un vero affare online.

I portagioielli da parete sono una tipologia multiforme, che raggruppa tantissimi modelli diversi. Sacchi in tessuto, armadietti, cornici in metallo...

Tutti modelli molto apprezzati, modelli tra cui scegliere in base ai propri gusti nell'arredo. La rete con le sue tantissime offerte ci supporta sapientemente nella scelta finale.

Articoli correlati:

- Portagioielli: tipologie e migliori modelli

- Portagioielli a cofanetto

- Portagioielli a busto

- Albero portagioielli

- Portagioielli originali

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)