Portagioielli: Tipologie e migliori Modelli

portagioielli

Il portagioielli è qualcosa a cui le donne non possono proprio rinunciare, per custodire collane, bracciali e ornamenti di ogni genere; per fare ordine tra i propri accessori; per arredare un angolo della camera da letto in modo sofisticato, elegante, accattivante.

I portagioielli ad oggi più apprezzati, non a caso, sono essi stessi dei gingilli dal punto di vista estetico, qualcosa di cui fare sfoggio, da mettere in bella mostra, con cui attirare lo sguardo dei curiosi.

Forme innovative, appigli e sezioni multiple, materiali sempre più all'avanguardia, rendono i moderni portagioielli dei complementi d'arredo di grande valore.

In commercio troviamo diversi elementi come scatole portagioielli, i portagioielli da armadio, portagioielli da appendere, portagioielli in legno, ecc. Ma vediamo quali sono le tipologie ed i modelli in evidenza ed in vendita online.

Tipologie e Modelli dei migliori portagioielli in vendita online

I portagioielli sono accessori indispensabili soprattutto per le donne, che siano posti in camera da letto o in altri posti della casa.

Di seguito le principali tipologie e modelli di portagioielli che si affermano sul mercato online in quanto a maggiore richiesta e acquisti eseguiti.

Per ogni categoria nello specifico analizzeremo i modelli di punta, le caratteristiche estetiche e funzionali, i migliori prezzi per l'acquisto online.

Portagioielli a Cofanetto

Una delle tipologie più tradizionali, che comunque continua ad affascinare molte donne, è quella dei portagioielli a cofanetto.

Sempre più vistosi, sempre più articolati, in materiali sempre più ricercati come la pelle o la finta pelle, si tratta di complementi d'arredo che ben si adattano a camere sia in stile classico e moderno, puntando tutto sull'eleganza.

Portagioielli da Parete

Una tipologia che registra un grande seguito online è quella dei portagioielli da parete.

Accessori innovativi, realizzati in tessuto o in materiali plastici, caratterizzati da forme innovative che attirano lo sguardo.

Pensati come decorazioni per le pareti della camera da letto, sono complementi irrinunciabili per le donne che amano bracciali, collane ed altri gingilli e intendono tenere tutto a portata di mano.

Portagioielli a Busto

Una tipologia innovativa ed estremamente creativa è quella dei portagioielli a busto.

Complementi che prendono forme e sembianze del busto di donna, da abbellire con collane, orecchini, bracciali, spesso posizionati sul comò della camera da letto, nei pressi dello specchio, per creare un angolo completamente dedicato alla bellezza e alla cura personale.

I designer suggeriscono di posizionare più portagioielli di questa specie l'uno accanto all'altro, per far sfoggio dei propri accessori più preziosi e per ottenere un risultato davvero fashion.

Albero Portagioielli

Poi c'è la tipologia dei portagioielli dedicati agli spiriti romantici, si tratta dell'albero portagioielli.

Alberi in legno, metallo o resina, che si poggiano su un tronco abbastanza spesso e con lunghi rami sorreggono tutti gli accessori delle donne più vanitose.

I portagioielli a forma di albero con le loro forme, colori e funzioni, consentono di creare in camera da letto angoli molto delicati, romantici, sofisticati.

Portagioielli Originali, Moderni ed Innovativi

Infine c'è la categoria dei portagioielli originali, moderni ed innovativi, che racchiude tutti i complementi dalle forme più originali, dai colori più accessi e d'impatto, molto apprezzati dagli amanti dell'arredo di tendenza.

Portagioielli a forma di cuore, di gabbia d'uccello, di cornice traforata... sono solo alcune delle tantissime idee, proposte dalla rete, per mettere ordine tra i propri gingilli ed arredare la propria camera in modo speciale.

Il portagioielli è un complemento d'arredo davvero fashion. Queste le principali tipologie di portagioielli in voga sul mercato dell'arredo online.

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)