Portagioielli a Cofanetto, la tipologia più tradizionale

I portagioielli a cofanetto sono tra gli accessori più amati dalle donne che intendono mettere ordine tra i propri gingilli e al contempo intendono arredare in modo tradizionale e molto elegante un piano della camera da letto, come quello del comò.

I portagioielli a cofanetto sono i più tradizionali ma anche i più capienti; quelli dotati di più sezioni, per dividere bracciali da anelli e così via.

I portagioielli a cofanetto sono anche quelli realizzati in materiali di più altro pregio, come il legno puro, la pelle (o la similpelle); quelli dal fascino intramontabile, abbinabili sia all'arredo classico che moderno.

Modelli, recensioni, offerte e prezzi dei portagioielli a cofanetto più venduti online

Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche dei modelli di portagioielli a cofanetto di punta online. Scopriamo sulla base di recensioni, quali sono le migliori offerte della rete, ovvero le migliori marche ai migliori prezzi.

1) Un portagioielli a valigetta, in similpelle, molto elegante e ricco di scomparti per tutti gli accessori

Un portagioielli a valigetta elegante, capiente, di ottima qualità il modello Hacken a Valigetta con Serratura e Specchio, di Songomics.

Si tratta di un portagioielli realizzato in MDF, rivestito in similpelle di colore beige, idrorepellente, semplice da pulire, internamente foderato in velluto di colore tortora.

porta gioielli a cofanetto

Un complemento con ottime rifiniture e tantissime sezioni: 3 cassettini, una parete a specchio, 2 sezioni laterali con ganci per bracciali e collane.

Un portagioielli a cofanetto molto funzionale anche grazie ad un pratico manico sulla parte superiore che ne facilita gli spostamenti.

L'accessorio perfetto per chi ha tanti gioielli da sistemare ed intende farlo con grazia ed eleganza. Ottimo il prezzo online.

2) Un portagioielli a cofanetto, di colore rosa, per custodire con charme i propri gioielli

Per le donne che intendono aggiungere un tocco di colore alla propria camera da letto, perfetto il modello Rosa di Feibrand.

Si tratta di un elegante portagioielli a cofanetto in pelle rosa, di altissima qualità, con rivestimento interno in tessuto di colore chiaro e molto resistente.

portagioie a cofanetto

Dotato di molteplici tasche, di 3 cassetti e di un top con specchio, vanta rifiniture di alto pregio, in metallo cromato e color oro.

Un complemento dal design sofisticato, ideale per creare un angolo in camera da letto dedito alla bellezza e ricco di charme. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

3) Un portagioie dall’immagine forte per completare l'arredo della camera da letto con grande personalità

Per le donne che amano l'arredo fatto di tinte forti e di contrasti, perfetto il Box JBC114 di Songomics.

Si tratta di una scatola per gioielli di grande impatto, grazie al suo rivestimento in ecopelle nera. La sua immagine molto forte è accompagnata da una grande praticità, grazie a 3 ripiani, top con specchio e arco con sezioni per anelli.

scatola per gioielli

Da chiuso assume la forma di cofanetto bombato, con chiusura in metallo dorato. Un bauletto piccolo, armonioso, capace di catturare lo sguardo.

Un complemento in grado di accontentare tutte le donne che amano i gioielli e che intendono trovare ad essi una sistemazione davvero fashion. Il prezzo del portagioielli è più che accessibile.

La tipologia più tradizionale: i portagioielli a cofanetto. Si tratta di portagioie con tanti scomparti, con gran praticità e una cura estetica ineguagliabile, sino all’ultimo dettaglio.

In questa categoria di accessori le offerte della rete sono tantissime, per tutti i gusti, le esigenze, le tasche, per tutti i tipi di donne. Non resta che l'imbarazzo della scelta.

Articoli correlati:

- Portagioielli: tipologie e migliori modelli

- Portagioielli da parete

- Portagioielli a busto

- Albero portagioielli

- Portagioielli originali

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)