Albero Portagioielli, un complemento romantico

L'albero portagioielli rientra tra i complementi romantici tra i più richiesti e venduti online. Una tipologia destinata a fare felici le donne che amano gli accessori per abbellire il proprio corpo e, allo stesso modo, amano i portagioie romantici e sofisticati per rifinire la propria casa.

I portagioielli a forma di albero sono originali, creativi ed anche da spogli, ovvero privi di ciondoli e gingilli vari, hanno una presenza scenica di un certo rilievo.

Se dovessimo scegliere una soluzione romantica per la nostra camera da letto, ad esempio, l'albero portagioielli è un accessorio perfetto.

Modelli, recensioni, offerte e prezzi di albero portagioielli (alberelli)

I portagioielli romantici a forma di albero (alberelli) sono realizzati nei materiali più disparati: legno, metallo, resina...; nei colori più di tendenza: bianco, nero, grigio...; sono accessori di grande seguito acquistabili online.

Sono tantissime le offerte della rete a prezzi decisamente convenienti per la tipologia romantica del portagioielli albero.

Analizziamo le caratteristiche dei migliori modelli di albero portagioie e vediamo nel dettaglio i più interessanti, per estetica, per forma, per qualità e per prezzo.

1) Un albero portagioielli romantico, un alberello in ferro battuto bianco, con tante estensioni per altrettanti gioielli

Una vera e propria scultura, di grande impatto estetico, l'Espositore di Gioielli ad Albero JDS065, di Songomics.

Si tratta di un albero portagioielli romantico, un bellissimo complemento in ferro battuto di colore bianco, con base rettangolare di 18 x 8 cm, con tantissime estensioni per appendere: collane, orecchini, bracciali...

 portagioielli albero

Tra i rami emergono: un piccolo nido, fatto di fili di ferro intrecciati, che funge da vano contenitore per anelli; e un simpatico uccellino che funge da ornamento.

Un complemento di ottima fattura, ben rifinito, pratico e molto capiente. Il perfetto connubio tra estetica e funzionalità. Invitante il prezzo online.

2) Un alberello in legno, color naturale, con tanti ganci per orecchini e altre strutture portagioielli

Aspetto più rustico, ma stessa funzionalità, per l'albero porta gioielli, Leafy Dream di Jauku Design.

L'albero porta gioielli, Leafy Dream è un accessorio in legno di colore naturale, con base ovoidale, che garantisce estrema stabilità, con tanti rami e foglie dotate di ganci per sistemare tanti gioielli.

portagioielli a forma di albero

Il complemento può infatti ospitare: 48 paia di orecchini, 12 anelli e tantissimi altri accessori di bellezza. Un portagioielli dall'aspetto molto semplice e naturale, molto pratico e molto capiente.

Perfetto per rifinire in modo romantico un angolo della propria camera da letto. Buono ed adeguato il prezzo online.

3) Un portagioielli albero in resina, di colore nero, con tanti rami ma senza foglie, da arricchire con gioielli e accessori vari

Design minimalista e moderno per l'albero portagioie di Koziol.

Il Portagioie di Koziol è un albero in resina di colore nero, con base ovoidale e bordi alti per contenere piccoli accessori.

L'alberello rappresentato ha tanti rami ma è privo di foglie, il suo aspetto è un po' malinconico anche grazie alla presenza di un piccolo uccellino nero, adagiato su un ramo, che funge da ornamento.

porta gioielli albero

Una volta arricchito di gioielli, il suo aspetto appare estremamente elegante e il colore nero laccato va a riflettere luci e colori dei vari accessori appesi.

Si tratta del complemento ideale per donare charme ad un angolo della camera da letto in stile moderno. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Gli alberi portagioielli sono una tipologia di complementi che sta riscuotendo grande successo grazie ad un design originale, l'alta qualità dei materiali e soprattutto grazie all'infinita cura estetica.

L'albero portagioielli è un espositore per gioielli che si presenta come delle vere e proprie sculture, delle opere creative con cui dare massimo risalto alle superfici utili della camera da letto.

Articoli correlati:

- Portagioielli: tipologie e migliori modelli

- Portagioielli a cofanetto

- Portagioielli da parete

- Portagioielli a busto

- Portagioielli originali

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)