Poltrone camera da letto: idee e consigli

Le poltrone per camera da letto sono elementi che contribuiscono a creare un’atmosfera di grande intimità, che riscaldano l’ambiente.

Ideale infatti è circondarsi di mobili e complementi che abbiano per noi un dato valore affettivo e rivestano un certo significato: le poltrone camera da letto.

Le poltrone da camera da letto sono elementi che consentono al padrone di casa di sentirsi al sicuro, coccolato e di avere tutto ciò che gli serve a portata di mano e per il suo relax ciò a cui non può proprio rinunciare.

Tipico elemento d’arredo dello stile classico, la poltroncina camera da letto fa il suo ingresso anche nelle correnti di design moderno, con opportune rivisitazioni stilistiche.

Poltrona camera da letto: modelli e prezzi

La poltrona camera da letto vanta forme ricche e decori ridondanti per le sedute vintage (poltrona camera da letto classica), posizionate accanto alla specchiera, per consentire alla donna di truccarsi e concedersi altre cure di bellezza, stando comodamente seduta.

La poltrona camera da letto vanta invece forme geometriche nette e stile minimalista per i modelli più contemporanei (poltrona camera da letto moderna), che vengono posizionati in bella vista per garantire il perfetto connubio tra la funzionalità della seduta ed una componente estetica che va ad arricchire notevolmente l’ambiente.

Evidentemente la poltrona per camera da letto è un elemento d’arredo che attraversa tutti gli stili, con il suo fascino intramontabile e la sua riconosciuta utilità a sostegno del benessere psico-fisico del padrone di casa.

Esistono modelli di poltrona da camera da letto per tutte le esigenze e tasche acquistabili online su Amazon a prezzi interessanti.

Vediamone alcuni tra i migliori e più venduti online.

In stile classico, con piedi in legno caratterizzati da intarsi e tessuto ricco di decori il Modello Numero 75161 di Kare.

Si tratta di una poltrona camera da letto senza schienale, con seduta di forma allungata e due braccioli imbottiti di forma ovoidale.

Quattro piedi in legno scuro di media altezza sostengono la seduta e decorano la struttura portante.

poltrone camera da letto classica

La peculiarità della poltrona da camera da letto concerne il tessuto di rivestimento. Ricoperto di fiori e coloratissimo, ricorda nello stile e nell’accostamento delle varie tonalità (tra cui spiccano il rosso, il blu e l’oro) lo stile barocco, ricco ed eccentrico.

Una poltrona per camera da letto ideale per donare prestigio ad un ambiente in stile classico, caratterizzato da inserti prestigiosi e complementi sfavillanti.

Modello di punta del design moderno la poltrona dondolo LYY10B, di Songomics.

Si tratta di una poltrona in legno da camera da letto con gambe in betulla, che favoriscono l’oscillazione della seduta e la rendono particolarmente ambita in camera da letto, per vedere la TV, per leggere un bel libro, o semplicemente per rilassarsi un pò.

poltrone camera da letto in legno

Questo modello di poltrona camera da letto è dotato di una spessa imbottitura, di un cuscino poggiatesta protettivo per le vertebre cervicali, di poggiapiedi regolabile manualmente a 5 livelli. È rivestita in tessuto di cotone, sfoderabile e lavabile in lavatrice.

È disponibile in tantissime varianti di colore: nero, bianco, grigio, marrone, verde, rosso. Una poltrona camera da letto moderna che consente di giocare con il colore in camera da letto per creare un’atmosfera di relax, dinamica e giovanile.

Per gli amanti delle sedute a dondolo che però hanno problemi di spazio in camera da letto, il modello ideale potrebbe essere la Relax Rocking Chair, LYY20M, sempre di Songomics.

Una poltrona camera da letto leggera e maneggevole, caratterizzata da un design giovanile ed ergonomico e da dimensioni poco ingombranti (67 cm per 67 cm per la seduta, 100 cm di altezza). I piedi in legno di betulla sono a forma di arco per favorire il dondolio.

poltrone camera da letto design

La seduta è in tessuto di cotone sfoderabile, fresco e semplice da pulire.

Imbottitura di spugna ad alta densità. Una tra le poltrone camera da letto molto comoda, moderna ed esteticamente molto gradevole. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Articoli correlati:

- Poltrone relax manuali

- Poltrone relax elettriche

- Chaise Longue

- Poltrone a sacco

- Poltrone da ufficio

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)