Poltrone Relax elettriche: idee e consigli

Ogni poltrona relax dotata di meccanismo di reclinazione elettrico è un gioiello dell’arredo e della tecnica. Si tratta di complementi estremamente gradevoli esteticamente e particolarmente curati dal punto di vista tecnologico.

Nate dall’idea di offrire ai padroni di casa non più giovanissimi l’opportunità di crearsi un’area benessere a portata di mano, oggi sono sempre più richieste sul mercato da parte di vari target di età.

Questo perché le poltrone relax elettriche oltre a garantire una comoda seduta e ottime basi di appoggio per tutte le estensioni del corpo, sono state potenziate con meccanismi integrativi, come l’alzata facilitata, lo schienale massaggiatore, il poggia-gambe massaggiante..., che evidentemente fanno gola a tutte le età.

Scegliere una poltrona relax elettrica per il proprio salone non significa solo rifinire la camera e donargli un complemento di gran valore, vuol dire soprattutto pensare a sé stessi, al proprio benessere, all’opportunità di concedersi qualche coccola, mentre ci si gode l’atmosfera familiare della propria casa.

Di grandissimo successo il Modello Ponza di Goldflex.

Si tratta di una poltrona relax alza-persona, dotata di due motori indipendenti per la reclinazione di gambe e schiena, telecomando multifunzione, rivestita da tessuto antimacchia. Un elemento davvero funzionale, garanzia di relax e benessere psicofisico.

poltrona relax elettrica alza persona

Una poltrona non molto ingombrante con una seduta di 50 cm di larghezza e uno schienale che raggiunge un’altezza di 105 cm. Disponibile in cinque varianti di colore: beige, marrone, grigio, blu, bordeaux.

Un complemento di altissimo valore estetico e qualitativo, dotato di una classe davvero impareggiabile, che lo rende adattabile ad ambienti arredati in qualsiasi stile, sia classico che moderno.

Più massiccia e decisamente moderna la Poltrona Relax D di Cribel Disa.

Si tratta di una poltrona in finta pelle color moka, caratterizzata da un design semplice, squadrato, minimalista, tipico dello stile d’arredo moderno.

poltrona relax elettrica finta pelle

Dispone di meccanismo di apertura ed innalzamento elettrico, un motore attivante, un telecomando, una sacca laterale sempre in similpelle per deporre il telecomando o altri oggetti utili al relax personale (riviste, coperte...).

Disponibile in vari colori, oltre al moka: bordeaux, avorio e testa di moro. Semplice nel funzionamento, ma massimamente comoda e rilassante. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Qualche coccola in più ci si può concedere sulla Poltrona Relax 24 di Bionl.

Un modello di poltrona elettrica in tessuto antimacchia di colore nero, con motore elettrico per la reclinazione di schienale e poggia-gambe, con meccanismi di massaggio e riscaldamento programmabile. Stando sdraiati sulla Poltrona Relax 24 è possibile concedersi un rilassante massaggio concentrato su collo, schiena, gambe e muscoli del polpaccio.

poltrona relax elettrica tessuto

Inoltre nella stagione invernale è possibile riscaldare la seduta e regolarne la temperatura, per godersi un pò di tepore.

Evidentemente parliamo di un modello davvero appetibile, caratterizzato da un prezzo accessibile e da un’estetica moderna e giovanile, adattabile ad ogni salotto arredato in stile contemporaneo.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)