Poltrone a sacco: idee e consigli

Una delle tendenze di maggiore successo del design moderno nell’arredo di salotti-soggiorni contemporanei, consiste nell’affiancare al divano principale, una poltrona a sacco, pratica e funzionale, sulla quale garantire al padrone di casa di poter trascorrere un po' di tempo in solitudine ed in completo relax.

Accanto ad un ampio divano in tessuto, o ad un modernissimo divano in pelle, il design moderno ha scelto di collocare poltrone a sacco per creare una sorta di effetto sorpresa che sia di grande impatto estetico.

Le poltroncine a sacco sono tra le sedute che hanno riscosso maggiore successo in salone, per la loro componente fresca e giovanile.

Poltrona a sacco: modelli e prezzi

Le poltrone sacco sono sedute non ufficiali, non impegnative, caratterizzate da un’immagine in grado di attirare l’attenzione e di apportare ironia, allegria, vivacità nell’ambiente generale.

Le poltrone a sacco sono sempre più presenti nei salotti moderni, andando ad occupare posizioni sempre più centrali.

Troviamo in vendita online modelli di poltrone sacco per tutti i gusti, colori e prezzi.

Vediamo nel dettaglio alcune tra le poltrone a sacco più vendute su Amazon.

Divertente nella forma e molto comoda nella seduta, la poltrona a sacco Luxury di Lumaland.

Una poltrona a sacco massiccia, con un’imbottitura importante di 120 litri, adatta agli adulti, ma decisamente sicura anche per i bambini.

poltrona a sacco colorata

La poltrona sacco è realizzata in tessuto sfoderabile comodamente lavabile in lavatrice, disponibile in tantissime varianti di colore: verde, beige, arancio, nero, grigio, viola, marrone, blu scuro, rosa, rosso, turchese.

Il complemento ideale per vivacizzare innanzitutto con il colore un salotto moderno (o anche una camera da letto).

Ottime le rifiniture. Prezzo davvero accessibile per questa poltroncina a sacco.

Design ironico ed accattivante per il Modello Deluxe Longue di Jilong.

Si tratta di un Set Longue in due pezzi: poltrona gonfiabile e poggiapiedi di forma sferica.

Una combinazione di elementi realizzata in robusto vinile e caratterizzata dall’alternarsi di due colori: il grigio chiaro per la seduta, lo schienale e il poggia-gambe, il nero per la bordatura laterale.

poltrona a sacco gonfiabile

Un modello di poltrona a sacco molto confortevole e con una componente estetica così giovanile da attirare fortemente l’attenzione.

Una tra le poltroncine a sacco ideali in ambienti arredati in stile moderno, con l’inserimento di complementi e dettagli di tendenza, che fanno la differenza.

Fine ed elegante la poltrona a sacco Reclinabile XXL di Bag – ICON.

Si tratta di una poltrona a sacco di grandi dimensioni, interamente rivestita in pelle di altissima qualità, di colore nero.

La poltroncina a sacco è dotata di un’ampia e comodissima seduta, si presenta come elemento d’arredo dalla personalità forte e di grande impatto.

poltrona a sacco in pelle

Le ottime rifiniture e l’alta qualità della materia prima ne fanno un elemento davvero apprezzabile, tanto nello stile d’arredo classico che in quello moderno.

Una poltrona sacco ideale per i padroni di casa che intendono arricchire il proprio salotto con elementi d’arredo imponenti e in grado di lasciare il segno.

Articoli correlati:

- Poltrone relax manuali

- Poltrone relax elettriche

- Chaise Longue

- Poltrone camera da letto

- Poltrone da ufficio

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)