Cestoni da Bagno per la Biancheria sporca

La biancheria da bagno, candida, profumata e morbidissima è una delle prime componenti che balza agli occhi nella camera delle cure di bellezza, e va ad influenzare fortemente il giudizio sull’estetica e la fruibilità dell’intero ambiente.

Per mantenere in ordine e pulita la camera da bagno non servono solo supporti per appendere la biancheria pulita, ma anche comodi complementi, i cestoni, per riporre la biancheria già utilizzata.

I cestoni per la biancheria sporca sono davvero irrinunciabili. Capienti, comodi, maneggevoli; realizzati in plastica, in vimini, in legno, in tessuto; dominati dalla tinta unica o da fantasie coloratissime,...; i cestoni portabiancheria mentre assolvono ad una funzione di grande utilità, quella di contenitori per indumenti dimessi, arredano sapientemente il nostro bagno.

Ecco che nella scelta del modello ideale occorre tener presente tutta una serie di parametri, tra cui: lo stile d’arredo del nostro bagno; le tinte dominanti, nelle piastrelle e nei rivestimenti; la quantità media di biancheria giornaliera da accantonare; lo spazio a nostra disposizione; il prezzo che si intende fronteggiare.

Fatte le opportune valutazioni, è possibile scegliere tra una moltitudine di modelli. Vediamone alcuni di successo.

Semplice, capiente e molto resistente il Modello Elegance di Stefanplast.

Realizzato in plastica di colore bianco, si caratterizza per un disegno in rilievo ispirato all’intreccio dei cestoni tradizionali. Vanta una enorme capacità di carico: 50 kg circa.

cestone da bagno bianco

Si presenta come il complemento ideale per camere da bagno affollate da famiglie numerose. Il suo design sobrio e raffinato, lo rende un complemento adattabile tanto allo stile d’arredo classico che al moderno. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Caratterizzato da ottime rifiniture il Modello Fortuna di TatKraft.

Si tratta di un cesto in bambù, resistente all’umidità e ai cambi di temperatura, rivestito internamente di tessuto traspirante di colore marroncino. Un modello studiato in ogni minimo dettaglio per aumentarne la praticità.

cestone da bagno bambù

La sacca interna, ad esempio, è divisa in due sezioni con tanto di scritte identificative “Darks” e “Lights”, per assicurare la separazione dei capi scuri da quelli bianchi e per facilitare le operazioni di lavaggio successive.

Un complemento caratterizzato da linee semplici ma eleganti, che ben si adattano tanto a bagni arredati in stile classico che in stile moderno.

Decisamente innovativo, ispirato allo stile industriale, il Modello Stone di Wenko.

Si tratta di un portabiancheria in tessuto (poliestere 100%), a forma di sacco, con struttura interna in metallo, maniglie in alluminio, con impugnatura rivestita di gomma nera antiscivolo. Un complemento che crea il minimo ingombro con i suoi: 34 cm di larghezza, 54 cm di altezza, 24 cm di profondità.

cestone da bagno in tessuto

Fortissima la sua componente estetica: sulla facciata anteriore del sacco di colore grigio argento, spicca la scritta “Laudry”, “Lavanderia”, in grassetto di colore bianco. Una scritta che definisce, senza lasciare dubbi, sia la funzione del sacco che il motivo della sua collocazione in bagno.

Il portabiancheria perfetto per rendere ancora più confortevoli ambienti moderni, rifiniti da complementi piuttosto ironici ed originali.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)