Armadietti a Specchio per Bagno

Arredare il bagno non è un’impresa semplice. Spesso si ha a che fare con spazi angusti, che vanno ben organizzati, distribuiti e strutturati. Se una soluzione immancabile è costituita dai mobiletti sotto lavabo, un elemento opzionale, che però, sta diventando sempre più essenziale, è rappresentato dagli armadietti a specchio per bagno.

Per usufruire di vani contenitori, in aggiunta ai cassettoni del principale mobile da bagno, ecco che in questa camera si fanno sempre più strada elementi d’arredo, come  gli armadietti a specchio per bagno che nascondono appunto dietro lo specchio, che occupano poco spazio su parete, che rappresentano il perfetto connubio tra estetica e funzionalità.

Gli armadietti a specchio per bagno, infatti, mentre consentono di tenere a portata di mano tutta una serie di prodotti di bellezza e di strumenti utili all'igiene quotidiana, svolgono anche un’importante funzione estetica: decorano la parete principale del bagno, quella che sovrasta il lavabo, con una superficie specchiata, davvero elegante che consente al padrone di casa di ammirare la propria immagine riflessa e di godersi tutte le sue cure.

Modelli, recensioni, offerte e prezzi degli armadietti a specchio per bagno più venduti online

Gli armadietti a specchio per bagno si caratterizzano per una ridotta profondità. Le dimensioni ideali sono quelle che collocano tale complemento a metà strada tra il suo essere armadio-contenitore e il suo essere superficie specchiata.

Un equilibrio delicato che conferisce valore, prestigio, fama, a queste soluzioni d’arredo, che non a caso sono sempre più apprezzate specie dagli amanti dello stile moderno.

Vediamo le caratteristiche dei modelli di punta di armadietti a specchio per bagno, analizziamone caratteristiche e dettagli utili per l'acquisto, facendo anche riferimento e recensioni, opinioni, offerte e prezzi online.

Un chiaro esempio di perfetta fusione tra estetica e funzionalità, è il Modello Madrid 901-008 di SB-Design.

Si tratta di un armadietto da bagno con superficie specchiata, di forma rettangolare, con un’immagine sottile, fine ed elegante. Le sue dimensioni: 65 cm di larghezza, per 72 cm di altezza, per 29 cm di spessore.

bagno armadietto a specchio fine

Intorno all’area così delimitata dall’armadietto, sono disposte ben 4 mensole laterali in colore wengé, molto scuro, più una mensola superiore, che fa da base d’appoggio per prodotti vari e da sostegno alla lampada integrata.

Una soluzione d’arredo ben rifinita e di ottima qualità. Perfetta in bagni arredati in stile moderno. Interessante il prezzo.

Adattabile tanto allo stile d’arredo classico che al moderno, l’Armadietto con 2 Ante a Specchio di Trendteam.

Si tratta di una soluzione davvero capiente, articolata in due antine, con superficie specchiata, che danno accesso ad un ampio vano contenitore strutturato su mensole. Le sue dimensioni: 65 cm di larghezza, per 72 cm di lunghezza, per soli 15 cm di profondità.

bagno armadietto a specchio 2 ante

Le due antine sono rifinite, sia a livello superiore che inferiore, da una spessa bordatura in legno color neutro. Un essenza che facilita l’abbinamento dell’armadietto con qualsiasi mobilio già esistente, in qualsiasi stile dominante. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Ancora più vistoso nelle dimensioni e nella forma, il Modello 5413-76 di Posseik.

Si tratta di un armadietto interamente coperto da superfici specchiate, sia nella parte frontale che nei laterali. Un elemento che si struttura in tre antine, di cui quella centrale più ampia e le due laterali perfettamente simmetriche, più piccole e slanciate.

bagno armadietto a specchio vistoso

Le dimensioni totali: 68 cm di larghezza, 71 cm di altezza, 20 cm di profondità. Un armadietto davvero impattante, in grado di donare luce e di impreziosire qualsiasi bagno. La soluzione ideale per chi intende innovare il proprio bagno fronteggiando una piccola spesa.

Per una carrellata più ampia di questa categoria di complementi d’arredo, si rimanda alla sezione “Guide e Consigli” e in particolare agli articoli raggruppati sotto l’etichetta “Specchi”. Proposte interessantissime vi aspettano.

Articoli correlati:

- Arredare il proprio bagno: consigli e tendenze

- Mobili per il bagno da terra

- Mobili da bagno sospesi

- Complementi d'arredo per il bagno: le mensole

- Carrellini da Bagno, le soluzioni salvaspazio

- Portasciugamani da bagno

- Cestoni da bagno per la biancheria sporca

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)