Mobili da Bagno Sospesi

I mobili da bagno sospesi, alti da terra, applicati a parete, sono l’emblema dello stile d’arredo moderno. Si tratta di soluzioni molto eleganti, che mentre attrezzano il bagno di vani contenitori utili a sistemare prodotti vari, lo rendendo sempre più gradevole nella componente estetica, fungendo da vere e proprie decorazioni delle pareti.

Parliamo di mobili sospesi da bagno capienti ma leggeri, in essenze lignee molto accattivanti, tra cui spiccano i laccati, con maniglie e rifiniture metalliche, scintillanti ed originali.

Ci riferiamo a soluzioni d’arredo disponibili in ogni misura, mobili da bagno sospesi moderni, classici, economici e non, adattabili a tutti gli spazi, facili da pulire e da preservare nel tempo, in grado di attirare su di sé l’attenzione di chi passa per la camera da bagno.

Modelli, recensioni, offerte e prezzi dei mobili da bagno sospesi più venduti online

Solitamente questi mobili da bagno sospesi moderni si caratterizzano per avere integrato nella propria struttura il lavabo. Lavabi dalle forme squadrate, spigolosi, essenziali e molto eleganti, realizzati in ceramica, in vetro o in materiali plastici molto resistenti, non fanno altro che accrescere il valore riconosciuto di questo tipo di mobilio.

I prezzi variano, da modello a modello, da stile a stile, da firma a firma. Vediamo alcuni dei modelli di maggiore seguito sul mercato attuale, analizziamo caratteristiche e dettagli utili all'acquisto, anche facendo riferimento a recensioni, opinioni, offerte e prezzi online.

Semplice, essenziale, minimalista, il Modello Berlin di Kiamami Valentina.

Siamo in presenza di un mobiletto sospeso, a due cassetti, realizzato in legno laccato bianco, con lavabo in ceramica smaltata bianca. Le sue dimensioni: 80 cm di larghezza, per 52 cm di profondità, per 46 cm di altezza.

bagno mobiletto sospeso 2 cassetti

L'offerta include anche uno specchio rettangolare, di notevoli dimensioni, semplice e raffinato, dotato di lampada alogena. Ottima la qualità dei materiali utilizzati. Rifiniture di prestigio. Accattivante il prezzo. Un vero affare.

Arreda finemente ma occupa pochissimo spazio il Mobile da Bagno Sospeso di ARKITMOBEL.

Si tratta di un mobile a parete, compatto, in legno neutro con interessanti sfumature in primo piano, con un design essenziale ma accattivante. Dotato di una sola antina, che dà accesso ai ripiani interni, il mobiletto di ARKITMOBEL è completo di lavabo incastonato in porcellana ed è abbinato ad un pratico specchio di forma rettangolare.

bagno mobiletto sospeso a parete

La caratteristica essenziale di questo modello da bagno è il suo “profilo slim”. Occupa, infatti, pochissimo spazio con i suoi: 40 cm di larghezza, 58 cm di altezza e soli 22 cm di profondità.

Una soluzione salvaspazio che fa davvero gola ai padroni di casa che si fanno i conti con spazi angusti e dimensioni ridotte. Una proposta interessante anche sotto il profilo economico.

Moderno ed impattante il Modello 79032/11 97, ovvero il Set Alicante di SixBros.Living.

Si tratta di un mobiletto da bagno sospeso, caratterizzato da una forma particolare, asimmetrica, con cassetti sporgenti su lati opposti e mensola ricavata scavando nel cuore della struttura, di forma cubica. Realizzato in legno scurissimo, rivestito in melammina color wengé, e dotato di lavabo molto elegante, in vetro temperato di colore neutro.

bagno mobiletto sospeso wengé

Il set proposto si compone di un terzo elemento: uno specchio di forma rettangolare, con bordatura in wengé, che si rifà all’essenza del mobiletto di base.

Siamo in presenza di una soluzione d’arredo estremamente curata nella componente estetica. Al contempo: pratica, funzionale e capiente. Il set ideale per gli amanti dello stile moderno e degli ambienti estremamente personalizzati, originali, distintivi.

Articoli correlati:

- Arredare il proprio bagno: consigli e tendenze

- Mobili per il bagno da terra

- Armadietti a specchio da bagno

- Complementi d'arredo per il bagno: le mensole

- Carrellini da Bagno, le soluzioni salvaspazio

- Portasciugamani da bagno

- Cestoni da bagno per la biancheria sporca

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)