Carta da Parati per Bambini

La carta da parati per bambini ha il grande merito di dare vita a pareti fantasiose e divertenti nella cameretta, ovvero nel mondo dei giochi e dei sogni dei più piccoli. La carta da parati per bambini riscuote grande successo sul mercato dell'arredo web, perché il suo utilizzo è semplicissimo (specie per la carta da parati adesiva), la sua resa ottimale, il suo prezzo accessibile e soprattutto perché regala gioia e sorrisi ai piccini.

Grazie alla carta da parati è possibile, infatti, portare in cameretta i personaggi dei cartoon più amati, oppure animaletti buffi e simpatici che riempiono di gioia e colore l’ambiente, o ancora fiori e piante, per creare sulle pareti scenari bucolici di gran romanticismo.

Tutto, proprio tutto ciò che piace ai bambini, può fare loro compagnia in cameretta, grazie alla carta da parati.

Vediamo quale carta da parati per bambini scegliere e quali sono i soggetti più amati dai bambini stessi, tanto da volerli affissi sulle pareti della loro cameretta.

1) Una carta da parati per bambini dedicata al mondo degli animali per creare una parete simpatica in cameretta

Di sicuro gli animali, occupano un posto di rilievo nel cuore dei piccini, tanto da meritare “una dedica” sulle pareti della cameretta.

Per circondarsi di animali e di verde, l’Adesivo Murale Animaletti Chiacchieroni di Wall Art potrebbe essere l’ideale.

Si tratta di un adesivo murale in carta-tessuto stampata, di altissima qualità. Le sue dimensioni sono piuttosto vistose: 100 cm di larghezza per 30 cm di lunghezza.

carta da parati bambini animali

La carta da parati una volta posizionata sulla parete prescelta darà vita ad uno scenario davvero tenero: i più noti animali della giungla (leone, elefante, giraffa...), non in lotta tra loro, ma in un atteggiamento piuttosto amichevole, tutti allegri e sorridenti, adagiati su un lungo tronco e pronti a salutare i bambini e tutte le persone di passaggio in cameretta.

Una carta da parati per bambini davvero appetibile, sia per i simpatici soggetti rappresentati, sia per il prezzo.

2) Per un tocco di rosa sulle pareti della cameretta delle bimbe, la carta da parati di Minnie che passeggia tra i fiori

Amatissimi dai più piccoli anche i personaggi dei fumetti e dei cartoon, come i classici della Disney. In particolare le bimbe impazziscono da sempre per Minnie, uno dei personaggi più presenti sulle pareti della cameretta.

Portare Minnie in cameretta è semplicissimo con la Carta da Parati Minnie’s Spring Walk di Graham & Brown.

Si tratta di un rotolo di carta da parati di 10 m di lunghezza per 53 cm di larghezza. In superficie: Minnie, con il suo vestitino rosa e il suo inconfondibile fioccone rosa sul capo, che passeggia su un prato fiorito, pieno di petali rosa, fucsia, violetto.

carta da parati bambini minnie

Una carta per parati che per soggetti rappresentati e colori utilizzati è destinata a far impazzire di gioia bimbe, ma anche adolescenti.

3) Una carta da parati con Mickey Mouse per far felici i bambini e donare alla stanzetta un fascino di altri tempi

Se le femminucce adorano Minnie, i maschietti stravedono per Topolino. La Carta da Parati Topolino Vintage, della Disney, renderà questo celebre personaggio, il protagonista della cameretta di tutti i bimbi che lo desiderano.

La Disney propone un rotolo di carta da parati di 10 m di lunghezza per 53 cm di larghezza. Le immagini impresse sono divertenti e suggestive. Mickey Mouse è ritratto nei suoi dialoghi con altri celebri personaggi della Disney.

carta da parati bambini topolino

Solo Topolino però appare con il suo mitico vestito rosso, gli altri personaggi e i relativi fumetti sono rigorosamente in bianco e nero.

Dunque la parete prescelta, della stanzetta dei nostri maschietti, con questa carta da parati diverrà una gigantesca pagina di un fumetto classico, ma dal fascino sempre vivo.

La carta da parati per bambini è uno strumento infallibile per creare pareti fantasiose e divertenti, per portare in cameretta i personaggi più amati dai più piccoli, per regalare loro tanti giochi in un ambiente divertente e sogni d’oro in un clima accogliente, caldo e familiare.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)