Carta da Parati di Design e Personalizzata

La carta da parati è lo strumento ideale per donare alle pareti di casa un forte impatto artistico. Parliamo della carta da parati di design e della carta da parati personalizzata e quindi non della comune carta da parati classica e ricca di ornamenti, né di quella moderna con le sue geometrie pulite, con contorni netti.

La carta da parati di design e la carta da parati personalizzata sono carte da parati particolari, che hanno il potere di rendere unici e speciali gli ambienti che vanno a rivestire.

La carta da parati di design e quella personalizzata sono strumenti infallibili per creare pareti di forte impatto artistico.

La carta da parati di design è quella realizzata dai più grandi designer internazionali. La carta da parati personalizzata è una tela bianca su cui ogni persona, con una certa vocazione artistica, può dare libero sfogo alla sua creatività.

Vediamo nel dettaglio queste due tipologie di carte da parati davvero speciali.

Carta da Parati di Design

La carta da parati di design riscuote sul mercato dell'arredo on line un grandissimo successo. Evidentemente pensare di poter rivestire le pareti di casa d'arte è un’impresa che fa gola a tantissima gente comune.

La tendenza lanciata dalle più note case di design internazionali è quella di rivestire una parete importante, come quella principale del salone, con una rappresentazione realistica ed affascinante di una grande metropoli.

In questo caso la carta da parati di design si rivela uno strumento al servizio dello stile d'arredo moderno-urbano-industriale.

1) Carta da parati di design per portare squarci delle più grandi metropoli nel nostro salone moderno

Per gli amanti di questo stile un vero capolavoro artistico è il Fotomurale di New York – Shining Manhattam di Deco.deals.top.

Si tratta di un vistoso fotomurale, che si compone di 8 pezzi, per ricoprire una parete di 366 cm per 254 cm, con una fantastica veduta di New York.

Un immagine in bianco e nero, arricchita da sfumature dorate che rendono ancora più realistico il cielo al tramonto, che domina sulla grande metropoli.

carta da parati design new york

Siamo di fronte ad una carta da parati di grande impatto artistico e di ottima qualità. Una carta da parati ecologica, con una forte resistenza ai raggi UV, qualità Made in Germania. Accessibile il prezzo.

Carta da Parati Personalizzata

Se l'estro dei maestri designer non soddisfa la nostra voglia di creatività e di unicità, niente di meglio che lasciare la nostra firma sulla carta da parati usata per rivestire la nostra casa.

Un'altra tendenza nel mondo dell'arredo è quella di personalizzare la carta da parati.

Si tratta di scegliere cosa stampare sulla carta, a partire dal soggetto principale, per poi passare a definire caratteri e colori di eventuali scritte da affiancare e alla fine imprimere la propria firma per sigillare il tutto.

Potremmo parlare della carta da parati personalizzata come di una tela bianca moderna, su cui lasciare la propria impronta di stile.

Una volta definiti i soggetti e le eventuali scritte da stampare, si procede in questi termini: si ricorre alla carta da parati modello base, ovvero a fondo unico (il più utilizzato il bianco); eventualmente si sceglie carta con un retro adesivo, per facilitare le successive operazioni di affissione fai da te.

In ultimo, ci si rivolge alle aziende tecniche di stampaggio, per procedere all'impaginazione e alla stampa.

2) Carta da parati bianca da personalizzare, da stampare, con immagini e scritte desiderate

La carta da parati da personalizzare è facilmente rinvenibile in rete a prezzi accessibili. Un esempio: il Modello Life 4 di A.S.Creation.

Si tratta di un rotolo di carta da parati bianca, modello base, con i suoi 10 m di lunghezza e 53 cm di larghezza. Una carta caratterizzata da una superficie lavabile, asciugabile e resistente ai raggi UV, perfetta per essere utilizzata come tela bianca su cui stampare disegni e scritte desiderate, per personalizzare la camera a cui più teniamo. Il prezzo davvero modico.

carta da parati personalizzata

La carta da parati è lo strumento ideale per donare alle pareti di casa un forte impatto artistico. La carta da parati di design e la carta da parati personalizzata sono insostituibili alleati nell’impresa creativa di personalizzare le pareti di casa, con un look speciale, unico, invidiabile.

Articoli correlati:

- Carta da parati: arredare casa con stile

- Carta da parati classica, moderna e vintage

- Carta da parati floreale, geometrica e 3D

- Carta da parati per bambini

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)