Specchi di Design: consigli

Uno specchio di design è motivo di vanto per il padrone di casa. Un complemento d’arredo prestigioso, sofisticato, con una grande firma, con un valore economico massiccio e riconosciuto, un punto di forza assoluto nella strategia complessiva di arredamento e personalizzazione della propria casa.

Proprio per il suo grande valore estetico ed economico-sociale, uno specchio di design è paragonabile ad un’opera d’arte da esporre su una parete bene in vista di qualsivoglia ambiente (ingresso, salone, soggiorno, camera da letto) offrendo a tutti, abitanti della casa ed ospiti, la possibilità di fermarsi ad ammirarlo.

Specchi di design: i migliori modelli in vendita online

Esistono specchi di design da ingresso, alleati irrinunciabili non solo per conferire maggiore luce e profondità ad ambienti troppo spesso angusti, ma soprattutto fondamentali per dare un primo forte impatto di stile a chiunque entri dalla porta d’ingresso della nostra casa.

Esistono specchi di design da salone/soggiorno, da esporre come famose tele sulla parete principale che sovrasta il divano e di fronte alle quali restare comodamente in ammirazione.

Esistono specchi di design da camera da letto, utilissimi per personalizzare un angolo del nostro ambiente più intimo, arricchendolo in termini di stile e particolarità.

Il mercato offre una vasta gamma di specchi di design tutti diversi tra loro, per forma, rifiniture e firme, ma tutti accomunati da grande eleganza e prestigiosa valenza scenica.

Di indubbio prestigio il modello Majestic di Decoraciòn Beltràn.

specchi di design majestic

Uno specchio di design da parete con cornice massiccia in rilevo, rifinita in lamina d’argento, dimensioni apprezzabili: 120 cm di larghezza, per 152 cm di lunghezza, per 5 cm di profondità, collocabile tanto in posizione orizzontale che verticale, adatto ad ambienti da valorizzare come ingresso, salone, camera da letto.

Un modello trasversale, apprezzabile in vari ambienti della casa e chiamato a conferire a ciascuno, in una collocazione studiata a perfezione a seconda dei casi, una vena artistica davvero inestimabile.

Stesso impatto estetico ma più innovativo ed originale nella forma, lo specchio da parete di design moderno di Dekoarte.

specchi di design dekoarte

Due forme ellittiche concentriche, la più interna e più vasta in superficie specchiata, la più esterna e sottile in vetro serigrafato nero, che crea intorno allo specchio una sorta di cornice molto fine ed elegante.

Un modello che rompe gli schemi predefiniti di specchi quadrati o rettangolari, con un effetto sorpresa assolutamente apprezzabile.

Un modello dinamico, giovanile, originale, adatto ad ingressi, saloni e camere da letto, arredati in stile moderno.

Famosi designer hanno creato degli specchi di grande prestigio anche per un ambiente spesso sottovalutato come il bagno.

Invece anche in bagno lo specchio di design ha il suo perché, se questo viene inquadrato come “camera di benessere” dove dedicarsi alla cura della persona, e dunque dove lo specchio va ad assolvere ad una funzione fondamentale.

Basta pensare al modello rettangolare con angoli smussati di RMI-onlineshop.

specchi di design rmi onlineshop

Uno specchio 60 cmx80 cm, dotato di luce perimetrale integrata, caratterizzato da una lavorazione di alta qualità e da un design decisamente elegante.

Uno specchio di design assolutamente moderno e tecnologicamente avanzato. Un complemento irrinunciabile per conferire un tocco di classe anche al nostro bagno.

Articoli correlati:

- Come scegliere lo specchio adatto ad ogni ambiente

- Specchi da salone/soggiorno

- Specchi da camera da letto

- Specchi da cameretta

- Specchi da bagno

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)