Candele e complementi utili a tenere lontani gli insetti

Gli insetti in estate ci tormentano e rovinano le nostre serate all’aria aperta. Se nei posti pubblici da noi frequentati, non possiamo fare altro che dotarci di pazienza e di qualche unguento antizanzare, nei nostri spazi aperti, nei nostri giardini, terrazze e balconi, abbiamo tantissimi strumenti a disposizione per vincere la nostra personale battaglia contro gli insetti.

Dalle candele alla citronella, colorate e profumatissime, alle piastrine elettriche che catturano gli insetti; dalle classiche tende bucherellate a zanzariera, alle potentissime lampade fulmina-insetti.

Le proposte sono tantissime: è possibile sceglierne una, oppure testare l’efficacia di un mix di strumenti anti-insetti, per essere sicuri di superarne la minaccia e trascorrere serenamente la stagione estiva all’aria aperta, in perfetto relax o in allegra compagnia.

La scelta dello strumento ideale con cui combattere gli insetti dipende, in maniera principale, dal budget a disposizione.

Economica e multifunzione la Lampada ad Energia Solare Anti Insetti di Relaxdays.

Una lampada da terra, con piccone per l’ancoraggio al terreno, ideata per il giardino, perfetta per illuminare l’ambiente e al contempo per proteggerlo dagli insetti.

lampada da terra giardino per insetti

Alta 41 cm e caratterizzata da un diametro del portalampade che raggiunge i 13 cm, si tratta di una lampada che si carica con l’energia solare, garantendo la luce per 6-8 ore. Può funzionare anche a batterie.

Funge anche da zanzariera, grazie ad una griglia interna anti-insetticida. Un importante alleato nella lotta contro le zanzare a fronte di una minima spesa. Una proposta da non perdere.

Vanta una strumentazione più potente, che agisce su un più ampio raggio d’azione ed è dunque anche economicamente più impegnativa, l’offerta di MO-EL con il suo Elettroinsetticida Professionale.

Si tratta di un congegno elettrico che cattura gli insetti in volo. Emette una luce tenue ed è dotato di un aspiratore che attrae verso di sé zanzare ed altri insetti. Semplice da pulire e rimettere in funzione.

congegno anti insetti da giardino

Ottimo negli spazi aperti se posizionato ad una discreta altezza, per intrappolare tutti gli insetti in volo. Silenzioso e non fastidioso. Ideale nei giardini, ma anche in terrazzi e balconi, con le sue piccole dimensioni ed una componente estetica discreta e piacevole.

La spesa fronteggiata è pienamente appagata dal pieno godimento delle proprie sere d’estate all’aperto, senza fastidi e minacce. Un’offerta imperdibile.

Per proteggersi dalla minaccia degli insetti in ambienti di dimensioni ancora più vaste, la proposta ideale viene ancora una volta da MO-EL con il suo Elettroinsetticida a Scarica.

Un congegno elettrico caratterizzato da elevati standard di qualità. Composto da una base e un tettuccio in resina, spessa e resistente, che insieme contengono una griglia in metallo, attraverso cui è possibile intravedere le piastrine elettriche in funzione, potentissime e volte a catturare gli insetti che si aggirano in un ampio raggio d’azione.

Anti insetti elettrico da giardino

Può essere posizionato su basi di altezza media o anche essere appeso in alto, grazie ad una catena in metallo che sporge dal tettuccio superiore.

Più è alta la sua posizione maggiore è la sua efficacia nel catturare gli insetti in volo. Scariche elettriche di piccola-media intensità segnalano il momento della cattura dell’insetto.

Potente, efficace, di semplice manutenzione, garanzia di risultati professionali, di altissima qualità. Un vero e proprio affare.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)