Un Dondolo per concedersi qualche coccola

Dondolarsi e godersi il vento sul volto e tra i capelli in una calda notte d’estate è un desiderio che abbiamo provato un pò tutti. Quando la calura è insopportabile, quando il respiro manca, quando la sera cala e si avverte il profondo desiderio di godersi un pò di relax e di freschezza, niente di meglio di un dondolo all’aria aperta per farsi coccolare dal vento.

Un elemento d’arredo immancabile nei grandi giardini, nelle ampie balconate e terrazze, in vista della bella stagione è sicuramente il dondolo. Un elemento che non solo fa scena, ma che davvero concilia il benessere fisico a quello psicologico, con il suo caratteristico movimento oscillatorio che è un vero toccasana per corpo e mente.

Tante le offerte tra cui scegliere tanti gli stili, i modelli e i colori disponibili... l’importante è assicurarsi con una spesa non esorbitante uno strumento di relax fondamentale per l’arredo del proprio giardino, essenziale per il proprio relax estivo.

Tra i dondoli più moderni ed economici il Modello Biacchi N.197907 di Bricobravo.

Un dondolo ampio e comodissimo, struttura realizzata in tubo di acciaio verde, seduta a 3 posti e schienale rivestiti in poliestere di colore bianco e verde a strisce, copertura superiore in poliestere di colore verde.

dondoli moderni economici

Un elemento d’arredo solido e maneggevole allo stesso tempo. Ideale negli ambienti aperti non molto spaziosi, con le sue discrete dimensioni: 170 cm di lunghezza, 110 cm di larghezza, 153 cm di altezza. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

In stile rustico il Dondolo da Giardino di NEFFY Shop.

Un modello dotato di una struttura tubolare in ferro di colore marrone, imbottitura in poliestere, copertura di sedile e schienale in poliestere di colore ecrù, copertura del tettuccio marrone scuro.

dondoli in ferro

Un dondolo a due sedute ideale in spazi aperti di ridotte dimensioni. Il suo caratteristico stile anticato lo rende perfetto per impreziosire giardini, terrazze, balconate, arredati in modo tradizionale. Un ottimo affare sia in termini di estetica che di prezzo.

Per gli amanti delle tinte tenui, che non stancano mai con il loro tocco di luce e leggerezza, il dondolo ideale per impreziosire il proprio giardino potrebbe essere il ModelloGHS17M di Songomics.

Si tratta di un dondolo realizzato in struttura tubolare, verniciata in acciaio, seduta a 3 posti con imbottitura e copertura in poliestere, schienale imbottito rivestito in poliestere, tettuccio-parasole con inclinazione regolabile.

dondolo struttura tubolare

Un modello disponibile in un colore tra l’avorio e il giallo chiaro, davvero fine ed elegante. È possibile richiedere stesso telaio, ma copertura differente: le più gettonate sono la variante in lilla o quella classica in bianco e verde a righe.

Il dondolo perfetto per creare nel proprio giardino una bellissima area relax, fronteggiando una piccolissima spesa.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)