Gazebo da giardino: elemento per creare un'area ristoro

Disporre di un ampio gazebo da giardino così come in terrazzo, significa potersi godere pienamente l’aria aperta a riparo dalla violenza dei raggi solari di giorno, e dai problemi di calo dell’umidità tipici della tarda serata.

Definire la locazione del gazebo da giardino vuol dire scegliere dove posizionare tavolo e sedie per rendere l’ambiente confortevole ed accogliente, aperto agli ospiti.

Tavoli e sedie sono, solitamente, posizionati all’ombra, e l’ombra del gazebo è la più estesa e apprezzabile, di cui un ambiente esterno possa dotarsi.

Gazebo in legno, gazebo in ferro battuto...; con coperture in cotone, in resina...; di forma rettangolare o tondeggiante...; le offerte sono tantissime, tali da soddisfare tutte le esigenze, tutti i gusti, tutte le tasche.

Gazebo da giardino: modelli e prezzi

Non resta che affrettarsi all’acquisto del gazebo da giardino più adatto alle nostre esigenze e non farsi trovare impreparati dall’arrivo improvviso della calura della bella stagione.

Semplice nelle linee, facile da montare ed estremamente maneggevole il Gazebo Pieghevole a Fisarmonica di Savino Fiorenzo.

Si tratta di un gazebo in ferro e metallo, caratterizzato da un meccanismo di apertura e chiusura rapido a fisarmonica.

La struttura è ricoperta da un telo bianco idrorepellente in poliestere, ed occupa uno spazio di piccole-medie dimensioni.

gazebo pieghevole

Il gazebo da giardino ideale per creare in giardino un’area di ristoro piacevole esteticamente e pienamente fruibile. Un modello dal fascino sempre attuale ed un prezzo davvero appetibile.

Un importante gazebo da terrazzo è il Modello Rettangolare di Miadomodo.

Un gazebo da terrazzo o giardino di 2 metri di larghezza per 3 metri di lunghezza, ampio, comodo e ben rifinito.

La struttura portante è in ferro di colore grigio antracite, la copertura in poliestere resinato color sabbia.

gazebo rettangolare in ferro

Linee geometriche nette e un'immagine di grande stabilità e durevolezza rendono questo modello di Miadomodo davvero appetibile. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Progettato per ripararsi non solo dal sole ma anche dal vento, che può essere fastidiosissimo, sino a far saltare una serata all’aperto, il Gazebo-Tendone sempre di Miadomodo.

Si tratta di un gazebo da giardino, dotato non solo di copertura superiore ma anche laterale e di comode finestre per far filtrare luce ed aria.

Un gazebo di grandi dimensioni: 3 metri di larghezza per 2, 65 metri di lunghezza, ideale per arredare giardini di notevoli dimensioni, assicurandosi una vasta zona all’ombra e al riparo da tutti gli agenti atmosferici più fastidiosi.

gazebo grande da giardino

Il telaio è realizzato in metallo; la copertura in poliestere di colore beige-giallo; in dotazione un set di corde per fissare dei pesi ed ancorare stabilmente la struttura, che si presenta molto maneggevole e potrebbe essere trasportata dal vento.

Le finestre inserite sui pannelli laterali donano a questo modello un'immagine ricercata ed elegante, in gradi di accontentare tanto gli amanti dello stile d’arredo classico, che i sostenitori dello stile moderno. Ottimo il prezzo. Un vero affare.

Articoli correlati:

- Tavoli e sedie

- Panche da esterni

- Dondolo da esterni

- Sedie a sdraio

- Vasi da esterni

- Bauli da esterni

- Lampade da esterni

- Candele antizanzare e insetti

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)