Casse e Bauli da esterno per attrezzi da giardino

Casse e bauli da esterno, sono tra i complementi da arredamento giardino tra i più pratici ed utili.

L’arrivo della primavera ed ancor più dell’estate spinge i padroni di casa, più attenti alle questioni di stile nell’arredamento, ad attrezzare in maniera utile e pratica e ad arredare in modo piacevole ed accogliente, gli ambienti esterni annessi alla propria abitazione: giardini, terrazzi, balconi.

Rendere un giardino “vivibile” non è un’attività che si svolge in un’unica occasione e non si ripete più.

È un’attività che richiede tanta passione e tanta pazienza, che comporta un impegno costante e l’utilizzo di tutta una serie di attrezzi da giardino, con cui prendersi cura di questo spazio aperto con il passare del tempo.

Ed ecco che oggetti come baule e cassapanca da esterno sono tra i migliori.

Mentre l’arredo e i complementi da giardino possono essere collocati in bella vista, tutti gli attrezzi che vengono utilizzati per la cura di questi spazi, invece, vanno in qualche modo custoditi senza intaccare l’ordine generale.

Scegliere la migliore cassapanca e baule da esterno: modelli e prezzi

Tra le soluzioni più adottate, per riporre la strumentazione utile a portare avanti i lavori di cura degli ambienti esterni, ci sono la cassapanca e baule da esterno.

Strutture contenitive abbastanza capienti, che spesso fungono anche da panche su cui sostare, rustiche nello stile, utilissime per garantire ordine e pulizia.

Baule in legno da esterno, baule in resina da esterno, baule da esterno impermeabile, baule portalegna da esterno, baule cassapanca da esterno, tanti sono i modelli in vendita online su Amazon a prezzi davvero interessanti.

Così come molti i modelli di cassapanche, come la cassapanca da esterno con seduta, cassapanca da esterno in legno, cassapanca da esterno in resina e molti altri, sempre in vendita ad un prezzo speciale su Amazon.

Vediamo nel dettaglio i migliori modelli di cassapanca e baule da esterno in vendita online.

Un esempio di grande utilità, il Modello Hollywood, N. 270 L, di Keter.

Si tratta di un baule da esterno in resina, effetto legno, di colore scurissimo, molto resistente agli agenti atmosferici.

Le dimensioni sono abbastanza consistenti: 270 lt di volume; 118 cm di lunghezza, 45 cm di profondità, 57 cm di altezza.

baule giardino resina effetto legno

Un baule perfetto in ambienti aperti abbastanza ampi, ottimo anche come seduta occasionale, perfetto per riporre attrezzi da tenere a portata di mano per le cure giornaliere degli spazi circostanti: concime per le piante, zappe... Ottimo il prezzo.

In vero legno, massiccio, robusto e resistente, il baule-cassapanca di Multistore 2002.

Si tratta di un modello caratterizzato da un’ottima fattura e da preziose rifiniture.

Completamente realizzato in legno duro di acacia, trattato con olio di verniciatura, si presenta come un baule ampio ed elegante, caratterizzato da un design sempre attuale.

baule ampio da giardino

Le sue misure rendono l’idea della sua capienza: 133 cm di lunghezza, 55 cm di profondità, 58 cm di altezza. Nonostante la fattura in legno è un elemento abbastanza leggero, pesa infatti soli 20 kg, in modo da poter essere facilmente spostato all’occorrenza.

Può essere usato anche come cassapanca: per la seduta è possibile fare richiesta di un comodo cuscino da riporre sulla superficie in alto, una volta richiusa. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Una cassapanca, comoda e perfettamente attrezzata per la seduta, con tanto di schienale e braccioli ergonomici, il Modello 12 GardenBench di Chalet-Jardin.

Si tratta di un cassapanca in resina e propilene, ampia, comoda e resistente agli agenti atmosferici. Presenta dimensioni di: 140 cm di lunghezza, 60 cm di profondità, 80 cm di altezza. Ha una capacità massima di deposito di 265 lt.

baule cassapanca giardino

Un modello davvero piacevole esteticamente con struttura e schienale di colore chiaro tendente al beige, seduta in marrone scuro. Questo contrasto di colori le dona un aspetto dinamico e moderno.

Perfetta non solo in giardino, ma anche come arredo di terrazzi e balconi, ovvero luoghi in cui lo spazio è minore ed occorrono soluzioni intelligenti.

Con questa cassapanca, infatti, si fronteggia un’unica spesa ma si va incontro a molteplici vantaggi, primi fra tutti: disporre di sedute aggiuntive ed usufruire di un nuovo “spazio contenitore”. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Articoli correlati:

- Gazebo da giardino

- Tavoli e sedie

- Panche da esterni

- Dondolo da esterni

- Sedie a sdraio

- Vasi da esterni

- Lampade da esterni

- Candele antizanzare e insetti

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)