Panche da giardino ampie e comode

In giardino, terrazzo e balcone, le sedute per ospitare tanti amici in armonia non bastano mai. Oltre alle sedie disposte intorno al tavolino, in un angolo ben coperto, che garantisca un ottimo ristoro, occorre definire altri posti utili al relax e attrezzarli con panche da giardino.

Ecco che un bel dondolo, due poltroncine, una panchina bella ampia, trovano la giusta collocazione in uno spazio aperto abbastanza ampio, rendendolo sempre più apprezzabile e confortevole.

In particolare le panche da giardino in legno sono indispensabili in zone che si sviluppano in lunghezza, piuttosto che in ampiezza, andando ad occupare poco spazio e garantendo al contempo più posti a sedere.

Panche da giardino: modelli e prezzi

Il pregio delle panche da giardino è che essendo abbastanza leggere possono anche esser spostate per poter essere avvicinate al tavolo principale, allestito all’aperto, garantendo così sempre massima ospitalità anche in caso di banchetti e serate improvvisate.

Il mercato delle panche da esterno è davvero variegato: esistono tanti modelli in diversi stili, in vari materiali, colori e rifiniture, tutti ad ottimi prezzi.

Vediamo quelli che sono i modelli di panche da giardino più venduti online su Amazon, con relative offerte a prezzi davvero interessanti.

Un esempio, la Panca Bianca da 3 Posti di Miadomodo.

Una panca da giardino in legno di abete, delle dimensioni di 141 cm di larghezza, 51 di profondità, 85 di altezza, pesante solo 9 kg, quindi estremamente maneggevole.

panche in legno

Un modello, tra le panche in legno da giardino, con seduta dalle linee tradizionali: stecche di legno orizzontali per la seduta e verticali per lo schienale.

I braccioli sono di forma ergonomica e tondeggiante. Uno stile sobrio e raffinato caratterizza questo prezioso elemento d’arredo da esterni, oltre all’ottimo prezzo.

Diverso peso, diversa consistenza e stile decisamente più moderno per la Panca-Divano da Giardino di TecTake.

Una panca da giardino completamente rivisitata: si parta dall’idea di una panca a due posti e la si trasforma in un divanetto comodo, sempre a due posti, con due sedute ben definite, ciascuna dotata di cuscinetto e separate da un piccolo piano d’appoggio che funge da tavolino, utile e praticissimo.

panche da esterni polyrattan

La seduta è realizzata in polyrattan di colore marrone a sfumature, il tavolino è dotato di superficie in vetro scuro. Le dimensioni totali si aggirano intorno ai: 131 cm di larghezza, 55 cm di profondità, 82 cm di altezza.

Pesa circa 13 kg, dunque può essere facilmente spostata a seconda delle necessità. Un complemento d’arredo di grande fascino e di grande qualità. Un vero affare.

Il fascino intramontabile, che deriva dal mettere insieme due materiali tradizionali come il legno e il ferro, rende unica e speciale la Panca con Disegni di Tulipani di Miadomodo.

Una panca da giardino in stile rustico-tradizionale, composta da: telaio in ferro, seduta in legno massello verniciato, schienale in legno con inserti decorativi in ferro, di forma floreale.

Una schiera di tulipani di varie altezze e ricchi di foglie che si intrecciano tra loro, crea una sorta di tela al centro dello schienale, che assicura un grande impatto scenico.

panca esterni rustico tradizionale

Anche i braccioli, in ferro battuto, sono decorati da forme ornamentali e aggiungono fascino a questo modello. Le dimensioni sono discrete: 122 cm di lunghezza, 56 di profondità, 74 di altezza.

L’elemento d’arredo ideale per chi gode di poco spazio all’aperto, ma non vuole rinunciare all’idea di goderselo in relax o in compagnia. Ottimo il prezzo.

Articoli correlati:

- Gazebo da giardino

- Tavoli e sedie

- Sedie a sdraio

- Vasi da esterni

- Bauli da esterni

- Lampade da esterni

- Candele antizanzare e insetti

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)