Cassettiere Slim: idee e consigli

In ogni camera abbandoniamo oggetti ed indumenti che è meglio tenere custoditi, piuttosto che lasciarli in circolazione, sparsi qua e là. Si tratta di elementi che non usiamo nella quotidianità, ma dai quali non riusciamo a staccarci e, dunque, decidiamo di conservare per casi di necessità.

In questa categoria rientrano, ad esempio, indumenti fuori moda, souvenir legati al passato, bomboniere che non appartengono propriamente al nostro stile, biancheria da conservare per occasioni particolari.

Per evitare di essere sommersi da questa pluralità di elementi che vanno accumulati nel tempo, esperti designer hanno ideato e piazzato sul mercato utilissime cassettiere salvaspazio, o cassettiere slim, adatte a tutti gli stili d’arredo.

Cassettiere salvaspazio: modelli, recensioni, offerte e prezzi

Le cassettiere slim occupano poco spazio, sono abbastanza economiche e fungono da “cassette del tesoro” per i nostri oggetti più cari.

Le cassettiere salvaspazio sono comode ovunque. Negli ingressi, ma anche in cucina, salone e camere da letto. Perfette per mettere in ordine ogni ambiente, con il minimo ingombro.

Vediamo nel dettaglio alcune tra le cassettiere salvaspazio più vendute online, scopriamone caratteristiche, colori, offerte e prezzi e ogni altra informazione utile per la scelta, facendo anche riferimento a recensioni ed opinioni di chi le ha acquistate.

Tra le cassettiere più attuali e di maggior successo, il Modello Slim, City N.10, di Links.

In stile classico, realizzato in legno habana di colore marrone chiaro, si tratta di un modello con una componente estetica di gran classe. Una cassettiera dalle dimensioni discrete: 60,7 cm di larghezza, per 30, 9 cm di profondità, per 70,3 cm di altezza.

cassettiere slim legno habana

Un complemento dotato di: 4 cassetti con doppia maniglia ad arco, in metallo cromato, per ciascuno di essi. Adattabile a camere da letto, saloni-soggiorni e ingressi, arredati in stile tradizionale.

Un complemento utilissimo e dal fascino intramontabile.

In stile shabby chic, trasandato ma con cura, il Modello Slim, Wild Wood, di Rebecca Srl.

Si tratta di una cassettiera in legno verniciato bianco, con 5 cassetti con frontalino colorato (bianco, avorio, grigio, marrone scuro, marrone chiaro), con maniglie in ferro battuto effetto anticato, con un design affascinate e sofisticato.

cassettiera slim legno bianco

Sia la struttura che i cassettini si caratterizzano per pennellate di colore non uniformi, quasi sbiadite, tipiche dello stile shabby. Questo modello presenta, dunque, un look che appare trasandato, ma che in realtà è appositamente studiato per conferire valore e classe al prodotto finale.

La struttura occupa pochissimo spazio: 83,5 cm di altezza, per 37 cm di lunghezza e soli 23,5 cm di profondità. Oltre ad essere esteticamente impattante, è pratica e poco ingombrante. Adattabile tanto allo stile d’arredo classico che al moderno.

Decisamente moderna la Cassettiera Slim Bianca, Modello Spice 36-954-13 di Bega.

Si tratta di una bellissima cassettiera in legno laccato di colore bianco, con 5 cassetti dotati di maniglie fresate e 4 piedini in metallo cromato di forma squadrata. Le sue misure sono discrete: 65 cm di larghezza, per 80 cm di altezza, per 40 cm di profondità.

cassettiera slim legno laccato

La sua immagine è davvero luminosa, giovane, originale, dinamica. Un complemento perfetto per impreziosire ambienti arredati in stile moderno come ingressi, salotti e camere da letto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Articoli correlati:

- Arredo slim

- Scarpiere slim

- Armadietti slim

- Mensole slim

- Carrelli slim

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)