Mensole Slim: idee e consigli

Decorare le pareti con il minimo sforzo, la minima spesa e garantendosi spazio in più per esporre souvenir e suppellettili vari, è semplicissimo grazie alle mensole salvapazio, o mensole slim. Si tratta di complementi che fungono da vero e proprio decoro per le pareti di casa.

Le mensole salvaspazio sono bellissime in qualsiasi ambiente: cucina, ingresso, salone e camere; utilissime persino in bagno.

Le mensole slim, rispetto alle mensole tradizionali, sono molto meno ingombranti, soprattutto per quel che concerne la dimensione della profondità.

Ciò consente di mettere in bella mostra oggetti, prodotti, souvenir, non particolarmente voluminosi, ma di un certo valore estetico, economico, sociale, affettivo.

Mensole salvaspazio: caratteristiche, recensioni, offerte e prezzi delle più vendute online

Le mensole salvaspazio di design moderno sono tutt’altro che squadrate, semplici e lineari. Tridimensionali, cubiche, a forma di parallelepipedo o ancora a forma di scaletta, e tutte coloratissime e rifinitissime; sono davvero preziose per qualsiasi parete ed in qualsiasi ambiente.

Vediamo nel dettaglio caratteristiche, colori, offerte e prezzi di alcuni modelli di punta di mensole salvaspazio, facendo anche riferimento a recensioni ed opinioni di chi le ha già acquistate.

In stile retrò, anni Settanta, il Modello 5733 di TS Ideen.

Si tratta di un set di tre mensole a cubo da parete, con un sistema di sospensione invisibile ed una componente estetica di grande impatto. Realizzate in fibra di legno a media densità, finitura opaca bianca all’esterno e azzurra all’interno.

mensole slim a cubo

I tre cubi hanno misure decrescenti, mantenendo fisso lo spessore a soli 10 mm. Il cubo grande misura: 27x27 cm; il medio: 22x22 cm; il piccolo: 17x17 cm.

Possono essere disposte su parete creando composizioni personalissime, tutte originali e molto colorate. Ideale per impreziosire saloni e camere da letto arredati in stile moderno, con un preziosissimo tocco vintage.

Design decisamente moderno per la Mensola in Vetro a Scaletta di VE.CA-ITALY Srl.

Si tratta di una elegantissima mensola realizzata in vetro temperato, 100% Made in Italy, con supporti in metallo cromato. Le sue misure: 78 cm di lunghezza, per 20 cm di altezza, per soli 10 cm di profondità.

mensole slim made in italy

Disponibile in tre varianti di colore: nero, bianco e trasparente. Abbinando più mensole, magari in più colori, è possibile creare delle accattivanti decorazioni sulle pareti di cucina, salone e camere da letto.

L’accessorio ideale per valorizzare qualsiasi ambiente arredato in stile contemporaneo.

Moderna, giovanile, pratica e decorativa la Mensola da Cucina, Modello Monti di Tescoma.

Si tratta di una mensola che occupa su parete pochissimo spazio: soli 45 cm di lunghezza, per 10 cm di profondità.

mensola slim cucina

È realizzata in metallo cromato e con la sua forma di cestello, con bordi alti, per evitare la caduta di oggetti, si presenta come il complemento ideale per la cucina, per tenere sotto mano prodotti come: le spezie, i condimenti, i mestoli.

Un accessorio di grande utilità e con una componente estetica davvero gradevole. Ottima la qualità dei materiali utilizzati. Davvero conveniente il prezzo.

Per una carrellata più ampia di mensole, sia modelli slim che tradizionali, si rimanda alla sezione “Guide & Consigli” e nello specifico alla voce “Mensole”.

Articoli correlati:

- Arredo slim

- Scarpiere slim

- Armadietti slim

- Cassettiere slim

- Carrelli slim

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)