Arredo Slim: le Scarpiere Salvaspazio

Le scarpiere salvaspazio sono le soluzioni slim più diffuse. Snelle, sottili e capienti, occupano poco spazio su parete, possono essere collocate in qualsiasi ambiente, in quanto si mimetizzano perfettamente in esso e consentono di sistemare tantissime paia di scarpe.

Le scarpiere salvaspazio, realizzate in varie essenze di legno, per potere essere facilmente abbinate al mobilio già esistente, possono essere posizionate negli ingressi, nei bagni e nelle camere, ovunque via sia un pò di spazio da sfruttare con intelligenza.

Una collocazione a dir poco strategica è quella che le vede disposte dietro le porte di ogni stanza. Questa posizione nasce dalla felice idea di usufruire di spazio che altrimenti andrebbe perso.

È così che nascono scarpiere salvaspazio sempre più sottili, che quasi scompaiono dietro le porte, ma internamente ben strutturate, in modo da ospitare un discreto numero di scarpe. Soluzioni davvero irrinunciabili, nelle abitazioni moderne, dove sempre e comunque bisogna fare i conti con lo spazio disponibile.

Per maggiori approfondimenti sui tantissimi modelli di scarpiere in voga sul mercato attuale, si consiglia di consultare gli articoli in archivio “Guide e Consigli”, che vanno sotto il titolo di “Scarpiere”.

Vediamo, frattanto, alcuni dei modelli slim più vantaggiosi di scarpiera salvaspazio.

Super conveniente la proposta di Slim Magik con il suo Set di Due Scarpiere Bianche per 30 Paia di Scarpe.

Si tratta di due scarpiere compatte, che stanno anche dietro la porta, in grado di contenere ciascuna 30 paia di scarpe, anche piuttosto grandi, sino alla 46.

set due scarpiere slim

Le strutture sono realizzate in metallo smaltato, un materiale così resistente che consentirebbe di adattarle anche all’esterno, in caso di necessità. Le misure: 170 cm di altezza, per 50 cm di larghezza, per 14 cm di profondità.

Realizzate da designer italiani e dotate di una garanzia di ben 15 anni. Sono complementi utilissimi ed elegantissimi, adattabili a qualsiasi stile e a qualsiasi ambiente.

Più veloce, pratica ed economica la Scarpiera per 36 Paia di Scarpe di AMOS.

Si tratta di una soluzione di scarpiera salvaspazio, che può essere applicata a parete, oppure su porta, andando a creare il minimo ingombro grazie alle sue dimensioni di: 178 cm di lunghezza, 51 cm di larghezza, 17,5 cm di profondità.

scarpiera slim per 36 paia di scarpe

Un complemento molto capiente, adatto a sistemare ben 36 paia di scarpe, pratico e maneggevole, con la sua struttura in metallo verniciato bianco e rifiniture laterali in plastica resistente. Non ci sono sportelli, non ci sono cassetti. La struttura è completamente aperta per facilitare le operazioni di sistemazione delle scarpe, di riconoscimento dei modelli e di prelievo degli stessi.

Una scarpiera salvaspazio adattissima alle camerette degli adolescenti che non amano soluzioni complicate e che al contempo avvertono l’esigenza di sistemare in un unico posto le tantissime paia di scarpe in uso. Il prezzo è davvero vantaggioso.

Un design estremamente moderno caratterizza la Scarpiera Slim, Modello 23 AB, di Intradisa.

Si tratta di una soluzione in legno wengé, davvero fine ed elegante, alta 123 cm, larga 56 cm e profonda 25 cm. Una scarpiera con tre ante ribaltabili, atta a contenere ben 16 paia di scarpe.

scarpiera slim legno wengé

Le ante sono realizzate con tavole in melammina di 16 mm di spessore e bordo in PVC di 1 mm di spessore. La struttura non ha maniglie, ma sottili fessure facilitano l’impugnatura e l’apertura dei cassettoni.

Un modello estremamente pratico. Adattissimo ad ingressi e camere arredati in stile moderno.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)