Carrelli Slim: idee e consigli

Nella categoria dell’arredo pratico, funzionale, poco ingombrante e irrinunciabile per garantire l’ordine generale di ciascun ambiente, rientrano sicuramente i carrelli slim.

Si tratta di soluzioni multifunzionali, con una pluralità di vani contenitori, sviluppati a più livelli, ma nell’ambito di una struttura poco ingombrante, che si mimetizza con le pareti o con il resto dell’ambiente, fornendo al padrone di casa spazio in più per riporre oggetti e prodotti che altrimenti determinerebbero situazioni di caos.

I carrelli slim sono complementi utilissimi in ogni ambiente, specie in cucina e in bagno. Caratterizzati da un design piuttosto semplice, sobrio e funzionale, che consente di adattarli benissimo tanto allo stile d’arredo classico che moderno.

I materiali principali di realizzazione sono il legno, in tantissime essenze, ma anche le resine, economiche, colorate, resistenti e semplici da pulire e preservare nel tempo.

Tantissimi i modelli di successo tra cui scegliere a seconda delle proprie esigenze, dello spazio disponibile, dell’ambiente da rifinire, dello stile dominante nel resto della casa, del budget a disposizione.

Pratico e multifunzionale, il Carrellino a 3 Ripiani di Metaltex.

Si tratta di un modellino realizzato in robusto filo metallico di colore bianco, dotato di 3 ripiani, 4 rotelle che ne consentono il movimento e di una struttura sottilissima, adattabile a tutti gli spazi.

carrellino slim a ripiani

Un complemento davvero molto utile e poco ingombrante con i suoi: 56 cm di larghezza, per 84 cm di altezza, per 23 cm di profondità. Utilissimo in cucina per riporre pane, frutta e verdura ed altri prodotti di uso quotidiano.

Ancora più utile in bagno e lavanderia, per detersivi e prodotti per l’estetica. Una soluzione di ottima qualità e minimo prezzo. Un vero affare.

Per chi dispone di ancora meno spazio, la soluzione ideale potrebbe essere il Carrellino Salvaspazio di TecTake.

Si tratta di un complemento dalla struttura davvero sottile, con i suoi: 71 cm di altezza, 54 cm di larghezza e soli 12 cm di profondità. Realizzato in materiale plastico di colore bianco e di ottima qualità, facile da montare e da pulire.

carrellino ultraslim

Si sviluppa su 3 ripiani e si regge su quattro rotelle in plastica nera, che ne facilitano i movimenti.

Perfetto in cucina, bagno, lavanderia, ripostiglio... ovunque si abbia poco spazio a disposizione, ma si avverta l’esigenza di sfruttarlo al massimo per riporre in ordine prodotti ed oggetti vari. Un supporto davvero irrinunciabile per tutte le casalinghe.

Un design molto più di impatto, adattissimo ad ambienti moderni, vanta il Modello V540 di Ruco.

Si tratta di un carrello salvaspazio, realizzato in alluminio e plastica nera, articolato su tre ripiani, dotato di quattro rotelle rivestite in gomma nera, pratico e molto gradevole esteticamente.

carrellino slim salvaspazio

Un complemento che in soli 20 cm di profondità consente di organizzare tutto l’occorrente che serve in un certo ambiente. Le sue misure ridotte e il suo design giovanile lo rendono adattabilissimo a qualsiasi camera arredata in stile moderno: cucina, ingresso, salotto e bagno.

Un modello praticissimo, ideale per chi intende arredare la propria casa con soluzioni massimamente funzionali ma senza sacrificare l’estetica. Il Carrellino V540 rappresenta il perfetto connubio tra queste due componenti. Il tutto, ad un prezzo davvero accattivante.

Per maggiori informazioni sui carrelli più utilizzati in casa, sia nella versione slim che tradizionale, si rimanda alla sezione “Guide & Consigli” e nello specifico alla voce “Carrelli portaoggetti”.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!

 

 

Cerchi idee e soluzioni progettuali? FACEHOME è INTERIOR DESIGN ONLINE!

 

Se hai bisogno aiuto e necessiti di consulenza su come arredare e/o ristrutturare il tuo immobile, con FACEHOME potrai ottenere un progetto personalizzato sviluppato dal nostro miglior professionista!

Vedrai, grazie alle nostre immagini in 3D fotorealistiche, come si presenteranno gli ambienti della tua "nuova casa" ancora prima di cominciare i lavori o di acquistare elementi e complementi d'arredo...

Il tutto online quindi senza eseguire un sopralluogo!

Guarda gli esempi dei nostri progetti e scegli il pacchetto che meglio rispecchia le tue esigenze... per qualsiasi informazione contattaci!

 

 

... ora una SORPRESA per te!

 

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

ISCRIVITI GRATIS in pochi secondi inserendo il tuo nome e la tua migliore email!

 

 

 

(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)