Stendibiancheria da Pavimento: i modelli più venduti

Nella stagione invernale, quando pioggia e temporali, scoraggiano le normali attività di asciugatura al sole dei capi d’abbigliamento, niente di meglio di pratici stendibiancheria da interno per risolvere l’annosa questione. Tra i più venduti, gli stendibiancheria da terra.

Ampi, spaziosi, comodi e semplicissimi da usare, hanno il vantaggio di poter essere utilizzati e subito dopo ripiegati, sino a nuovo impiego. Ciò consente di risparmiare spazio in ambienti come le lavanderie fin troppo spesso affollate di numerosi strumenti ed accessori, utili a preservare la pulizia e l’igiene di tutta la casa.

Altro pregio degli stendibiancheria da terra sta nel fatto che questi complementi il più delle volte sono concepiti come soluzioni modulari, con sezioni estensibili all’occorrenza, garantendo superfici via via di dimensioni maggiori, per l’asciugatura di numerosi capi d’abbigliamento.

Modelli più venduti di stendibiancheria da pavimento

Tantissimi i modelli in commercio di stendibiancheria da pavimento: quelli in resina e metallo i più venduti.

Un discreto successo continuano a registrare anche i modelli di stendibiancheria in legno: solidi, resistenti e dal fascino i intramontabile.

Vediamo nel dettaglio alcuni tra i modelli di maggior seguito, analizziamone caratteristiche e informazioni utili per l'acquisto, il tutto anche sulla base di recensioni, opinioni, offerte e prezzi online.

Confortevole e ben strutturato, il Modello a Torre di GIMI.

Si tratta di uno stendibiancheria in acciaio, articolato in ben 6 ripiani, impilati l’uno sull’altro, di forma quadrata, con corde in metallo, che consentono di stender sino a 30 metri di biancheria. I sei ripiani formano una torre, alta e slanciata, dotata di 4 rotelle in gomma antiscivolo, che ne rendono più agevoli gli spostamenti.

stendibiancheria terra acciaio

Lo stendibiancheria può essere utilizzato sia al coperto nelle giornate di pioggia, sia all’esterno, una volta trasportato in balcone o terrazzo, per approfittare di giornate calde e soleggiate.

Un complemento pratico e maneggevole, realizzato in Italia, con materiali di alto pregio. Ottimo il prezzo.

La tradizionale e prestigiosa combinazione di legno e metallo caratterizza il Modello Gulliver di Foppapedretti.

Si tratta di uno stendibiancheria Foppapedretti che aperto, in tutte le sue sezioni, raggiunge una superficie di 174 cm di larghezza, per 80 cm di profondità e 105 cm di altezza. Nella sua forma estesa vanta ben 7,8 metri di filo-metallico per stendere capi d’abbigliamento.

stendibiancheria pavimento legno acciaio

Dotato di una struttura in legno massiccio color noce, di una superficie superiore composta di corde e altre 4 sezioni laterali, due a destra, due a sinistra, estraibili all’occorrenza. Lo stendibiancheria Foppapedretti si sorregge su 4 comode rotelle con sistema di bloccaggio.

Un complemento di estrema qualità, con ottime rifiniture ed un prezzo davvero accessibile a fronte di così tante garanzie di successo. Un vero affare.

Vanta una superficie completamente in acciaio, solida ed impattante, il Modello Premium di Homcom.

Si tratta di uno stendibiancheria di alta qualità, in cui si fondono: un design classico con rifiniture estremamente moderne. La struttura e i tubi per stendere i capi d’abbigliamento sono in acciaio inossidabile, a prova di ruggine. Il modello dispone di 4 livelli, ciascuno con una capacità di carico di 4 kg. Completamente aperto raggiunge un’estensione di: 80 cm di larghezza, per 55 cm di profondità e 178 cm di altezza.

stendibiancheria pavimento alta qualità

Alla base 2 piedi in plastica bianca, dotato ciascuno di 2 rotelle in gomma bianca, semplificano gli spostamenti, dall’interno all’esterno e viceversa. Perfetto per ogni ambiente, soprattutto come stendibiancheria da appartamento.

Pratico e maneggevole (pesa infatti soli 4,7 kg) oltre che particolarmente gradevole esteticamente, si presenta come il complemento ideale per accontentare anche i padroni di casa più esigenti in materia di qualità e stile.

Articoli correlati:

- Arredo lavanderia di casa: guida e consigli utili

- Mobili lavanderia di casa: armadietti non ingombranti

- Contenitori e cestoni per la biancheria sporca

- Stendibiancheria da parete e da soffitto: consigli

- L’asse da stiro: consigli per la scelta

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)