Culla da Campeggio: caratteristiche e punti di forza

Culla da campeggio, trattiamo di un elemento di arredo importantissimo per il riposo del bebè, ma altrettanto importante per i genitori, perché risponde a specifiche esigenze. Parliamo di quei genitori che, per motivi di lavoro o di svago personale, si spostano spesso e avvertono il bisogno di portare con sé tutto l'occorrente per garantire ai piccini una dolce nanna.

Oppure di quei genitori che per motivi di spazio sono costretti a spostare la culla in differenti posizioni: di notte in camera, di giorno in salone; o ancora di quei genitori che intendono fare della culla da campeggio un uso non limitato al riposo, ma si impegnano ad insegnare al neonato che dopo la nanna può continuare a giocare in culletta con tutti suoi pupazzi preferiti.

Recensioni, sintesi, analisi, confronti tra i modelli di culla da campeggio di maggior successo on line

Per tutti questi genitori, per soddisfare le loro motivazioni, la culla da campeggio rappresenta la soluzione vincente.

Ecco che proponiamo una disamina dei modelli di culle da campeggio più confortevoli, più belli e più economici con recensioni, caratteristiche e prezzi proposti dalle vetrine on line.

1) Culla da campeggio colorata, funzionale e molto economica

Coloratissima ed economica, una vera e propria calamita per il popolo web, la Culla Dream’n Play di Hauck.

Si tratta di un lettino da viaggio facile da trasportare, grazie ad un pratico borsone, facilissima da montare. La struttura in metallo è molto stabile e al tempo stesso leggera. Il materassino in dotazione è abbastanza spesso e molto morbido.

culla campeggio

I colori dei tessuti di rivestimento sono belli vivaci: un blu intenso che contrasta con un giallo molto accesso, ed un grigio luminoso per le rifiniture.

Siamo in presenza di un elemento di arredo semplice e funzionale, perfetto per la cameretta dei neonati, ottimo da utilizzare in viaggio. Il prezzo un vero affare.

2) Un lettino da viaggio di color beige con orsetto romantico, da abbinare a qualsiasi camera in qualsiasi stile

Per chi ama i colori tenui e i decori più romantici, l’ideale è il Lettino Sonno Beige di CAM il Mondo del Bambino.

Innanzitutto è da notare che siamo di fronte ad un prodotto di ottima qualità e massima sicurezza, con tanto di certificazioni: test stabilità laterale, test antiribaltamento, test del morso, test anti-intrappolamento (ciucci, giochino...).

Un lettino da viaggio che dal punto di vista tecnico-funzionale può essere considerato il top per i genitori. E anche dal punto di vista estetico il livello è altissimo: la struttura è foderata di un tessuto atossico, di ottima qualità, di colore beige, con inserti in bianco, la testiera presenta un bellissimo decoro: un orsetto buffo e dolce, circondato dalla natura e da tanti cuori.

culla cam da campeggio

Un elemento d'arredo perfetto in ogni camera, in qualunque stile, vista la sua eleganza. Comodo e pratico anche per il trasporto, per il viaggio. Accessibile il prezzo.

3) Una soluzione multivalente: culla, box, fasciatoio, per i più esigenti

Per chi necessita di una soluzione multifunzione, non solo culla ma anche box per i giochi e all’occorrenza anche fasciatoio, l'ideale è il Lettino da Viaggio Regolabile in Altezza di TecTake.

Si tratta di un lettino facile da assemblare, grazie al meccanismo pieghevole, con struttura in metallo, resistente e stabile, rotelle per gli spostamenti, rivestimento in tessuti atossici in colori molto vivaci.

In particolare le reti laterali del lettino, fondamentali per il passaggio dell'aria, sono rese più carine e divertenti, grazie all’immagine di un buffo cagnolino che dorme col sorriso in bocca. La superficie di riposo è regolabile in altezza.

lettino da viaggio

Quando è in posizione bassa, può essere utilizzata anche come area giochi, come una sorta di box. In dotazione anche un materassino da utilizzare come fasciatoio, da posizionare da una bordatura laterale all'altra. Siamo in presenza di un elemento davvero utile, pratico, funzionale. Più che vantaggioso il rapporto qualità/prezzo.

Come abbiano appena visto le caratteristiche principali della culla da campeggio sono la leggerezza della struttura e la versatilità d'uso. Il punto di forza è la possibilità di portarla con sé per viaggi ed altri spostamenti.

Tantissimi i modelli di culle da campeggio molto popolari in rete. Questi sono solo alcuni di quelli di maggior successo. Ad ognuno la propria scelta: in base ai propri criteri estetici e alle proprie necessità.

Articoli correlati:

- Culle e fasciatoi: prepararsi all'arrivo di un bebè

- Culla tradizionale

- Culla a dondolo

- Fasciatoio-Cassettiera

- Fasciatoio-Bagnetto

 


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e se vuoi lascia un commento in fondo alla pagina!


Unisciti a FaceHome!

Ti piacerebbe ricevere via email periodicamente e GRATUITAMENTE buoni sconto, coupon, news per la casa, l'ufficio, il negozio e non solo?

Iscriviti tramite il form sottostante e ottieni subito il tuo primo coupon di sconto per gli acquisti di casa!

 

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email
(niente spam, lo odiamo quanto te)


(le immagini contenute nell'articolo sono state reperite in rete, qualora le stesse andassero a ledere eventuali diritti di proprietà basterà comunicarcelo e provvederemo a rimuoverle oppure a citare come fonte il titolare di tali diritti)